Keystone
INDIA
08.11.2017 - 13:010

Scopre in volo che il marito la tradiva, atterraggio d'emergenza

L'intervento del personale di bordo non è servito a calmare la moglie inferocita e il pilota ha deciso per uno scalo non previsto

CHENNAI - Doveva essere l'inizio di una vacanza esotica in una delle più ambite mete turistiche dell'Indonesia, ma una coppia iraniana in viaggio verso Bali non è mai arrivata a destinazione e il sogno delle spiagge dell'isola si è ben presto tramutato in incubo: lei ha scoperto in aereo che lui la tradiva e ha dato in escandescenza, tanto che il pilota si è visto costretto a un atterraggio d'emergenza in India per poi proseguire il viaggio senza i due belligeranti coniugi.

Tutto è cominciato il 5 novembre su un volo della Qatar Airways, partito da Doha e diretto a Bali, quando l'uomo si è addormentato: la moglie, che probabilmente già sospettava l'infedeltà, ne ha approfittato per sbloccare il telefono cellulare del marito con l'impronta digitale del suo pollice ed ha scoperto il tradimento.

A quel punto, raccontano l'Hindustan Times e l'Independent, la donna ha cominciato a inveire contro il marito e a picchiarlo, sotto gli occhi del figlio che viaggiava con loro. L'intervento del personale di bordo non è servito a calmare la moglie inferocita e il pilota ha deciso così per uno scalo non previsto a Chennai, dove la famiglia è stata prelevata dalla polizia indiana e - dopo aver trascorso una giornata nell'aeroporto della città - è stata imbarcata (alle 22.30) su un volo per Kuala Lumpur. Un portavoce della Qatar Airways si è rifiutato di commentare il caso per una questione di privacy.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
marito
volo
pilota
emergenza
atterraggio
moglie
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-17 18:43:22 | 91.208.130.87