Cerca e trova immobili

STATI UNITIEclissi senza protezione: problemi alla vista per Joey Badass. E Trump?

24.08.17 - 17:59
Il rapper ha cancellato tre concerti. Non è ancora noto se il presidente americano ha avuto gli stessi disturbi ma ritwitta l'immagine della 'eclissi di Obama'
Eclissi senza protezione: problemi alla vista per Joey Badass. E Trump?
Il rapper ha cancellato tre concerti. Non è ancora noto se il presidente americano ha avuto gli stessi disturbi ma ritwitta l'immagine della 'eclissi di Obama'

NEW YORK - Gli avvertimenti non sono serviti. Il rapper Joey Badass non ha seguito i diversi inviti degli esperti e ha guardato l’eclissi di sole di lunedì 21 agosto senza protezioni. Il cantante non ha indossato degli appositi occhialini e ora ha dovuto annullare tre concerti del suo tour perché accusa problemi alla vista.

Il 22enne non sembra preoccupato dato che ha tenuto a precisare che non è la prima eclissi della storia sottolineando che gli antenati non avevano gli occhiali e non sono diventati ciechi. Sta di fatto che i suoi fan di Cleveland, Chicago e Toronto dovranno aspettare per assistere a un suo spettacolo.

Ora a tutti sorge spontanea una domanda, dato che un personaggio molto più noto è stato immortalato a guardare il fenomeno senza occhialini. Donald Trump è stato sgridato dalle persone del suo staff quando ha alzato gli occhi al cielo senza protezione. Al momento non risultano problemi per il presidente americano.

Trump ritwitta l'immagine della 'eclissi di Obama' - La conferma arriva anche dal web. Torna infatti su twitter questa mattina il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ma oltre ad una serie di interventi critici - verso i leader repubblicani e i media - rilancia anche un meme molto particolare con un'immagine che raffigura 'l'eclissi di Obama' mostrando una sequenza in cui il volto di Trump progressivamente avanza su quello del suo predecessore Barack Obama, fino a sovrapporsi e a coprirlo del tutto, proprio come in una eclissi.

La scritta poi non lascia spazio a dubbi circa il riferimento al fenomeno ottico-astronomico recentemente visibile negli Usa: «La migliore eclissi di sempre!».


 
 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE