Cerca e trova immobili

GERMANIASpari in metropolitana, grave una donna agente

13.06.17 - 09:44
La struttura è stata evacuata. In totale ci sono stati quattro feriti. Preso l'aggressore
Spari in metropolitana, grave una donna agente
La struttura è stata evacuata. In totale ci sono stati quattro feriti. Preso l'aggressore

MONACO DI BAVIERA - Diversi spari di arma da fuoco hanno messo in allerta le persone presenti nella stazione metropolitana S-Bahn di Unterfoehring, a Monaco di Baviera.

Il sito è stato evacuato e le forze di sicurezza sono presenti su tutto la superficie interessata.

Una donna agente è stata ferita, ha spiegato la polizia, ma secondo la Bild non ci sarebbe altro pericolo per la popolazione. Le persone coinvolte sono state arrestate.

Non è terrorismo. La polizia tedesca ha chiarito all'agenzia Dpa che gli spari non hanno alcun collegamento con la minaccia terroristica.

Aggiornamento: quattro i feriti, preso lo sparatore - Sono quattro le persone rimaste ferite nella sparatoria di stamani a Monaco di Baviera: oltre a una poliziotta, in condizioni gravi, e all'aggressore, sono rimasti colpiti anche due utenti della S-Bahn. Lo ha confermato all'ANSA la polizia bavarese.

La polizia ha fermato l'aggressore. La sparatoria è avvenuta nella S-Bahn di Unterfoehring, dove passa la linea che conduce all'aeroporto. «La situazione è sotto controllo», ha confermato il portavoce della polizia. «Non vi è alcun indizio di terrorismo. Al momento però non possiamo escludere nulla».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE