Cerca e trova immobili

STATI UNITIIndagato il genero di Trump?

20.05.17 - 08:37
La stampa indica Jared Kushner come l'alto funzionario sotto indagine. Ex capo Fbi accetta di essere ascoltato in Senato
Keystone
Indagato il genero di Trump?
La stampa indica Jared Kushner come l'alto funzionario sotto indagine. Ex capo Fbi accetta di essere ascoltato in Senato

WASHINGTON - «Un alto funzionario della Casa Bianca indagato», è questo l’annuncio del Washington Post, che ha reso ancora più perturbata la partenza di Donald Trump per il suo primo viaggio presidenziale, direzione Riad.

Secondo la stampa, le voci di palazzo indicano che possa essere una delle persona su cui il presidente punta di più: il genero Jared Kushner. Come secondo nome viene fatto quello del ministro della Giustizia Jeff Sessions.

E proprio in questa prima missione all’estero Kushner riveste un ruolo importante per la Casa Bianca, dato che già nelle scorse settimane aveva mediato con la Lockheed Martin per un’imponente fornitura di armi al re saudita. Un’operazione da 110 miliardi di dollari, con l’obiettivo di un'alleanza militare fortemente voluta da Trump.

Ex capo Fbi accetta di essere ascoltato in Senato - L'ex direttore del'Fbi James Comey, licenziato da Donald Trump, ha accettato di essere ascoltato nel corso di un'audizione pubblica dalla commissione intelligence del Senato che sta indagando sul Russiagate.

L'annuncio da parte del presidente della commissione, il senatore repubblicano Richard Burr. Ancora da fissare la data.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE