Cerca e trova immobili

SPAGNAMaradona interrogato dalla polizia

15.02.17 - 12:36
Mistero sulla presunta aggressione dell'argentino alla compagna
Maradona interrogato dalla polizia
Mistero sulla presunta aggressione dell'argentino alla compagna

MADRID - Diversi media spagnoli riferiscono che Maradona è stato ascoltato dalla polizia mercoledì mattina. La polizia si sarebbe recata sulla scena della presunta aggressione dell’ex calciatore alla compagna, avvenuta nella notte nella loro camera.

L'interrogatorio si è infatti svolto presso l'Hotel Mirasierra Suites a Madrid, dove l'argentino risiede in questi giorni per la partita di Champions. Il direttore dell’albergo ha chiamato la polizia poco dopo le 8.00, sostenendo che un’aggressione ha avuto luogo nella stanza occupata da Maradona e dalla sua compagna, che che avrebbe chiesto aiuto chiamando la reception.

Sul posto, la polizia ha condotto diversi interrogatori. Non è stata confermata l'identità della vittima. La donna aggredita non sarebbe ricorsa a visite mediche e non avrebbe denunciato il suo aggressore.

Il canale Cadena SER, che è stata in grado di parlare con il responsabile dell'hotel, ha detto che l'uomo non ha voluto confermare o negare questa informazione, spiegando inoltre che legalmente non poteva rivelare l'identità dei clienti interessati, per una questione di privacy.

Ma non è finita qui. Già nella serata di ieri un giornalista di Cadena Cope ha accusato Il Pibe de Oro di averlo aggredito alla richiesta di alcune domande. L’argentino si era difeso: «Lasciatemi mangiare in pace, questo non può avvenire soltanto nella mia camera d’albergo. Andate fuori con le vostre telecamere, io ho tutto il diritto di parlare con la mia famiglia. E ricordati che se ti colpisco ti rovino».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE