Cerca e trova immobili

SIRIA32 uccisi in un raid su Aleppo est

16.11.16 - 18:58
32 uccisi in un raid su Aleppo est

ALEPPO - È di oltre 30 civili uccisi e decine di civili feriti il bilancio di 48 ore di raid aerei governativi siriani sulla parte est di Aleppo, la città siriana divisa in due tra forze governative (ovest) e insorti anti-regime (est). Lo riferisce l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria, precisando che i bombardamenti aerei sono stati compiuti da elicotteri e da jet di Damasco su diversi quartieri orientali della città.

L'Aleppo Media Center ha dal canto suo documentato solo oggi l'uccisione di otto civili in raid sul quartiere di Masaken Hanano. Le notizie non sono verificabili in maniera indipendente sul terreno.

Un ospedale pediatrico, un centro trasfusioni e delle ambulanze sono state colpiti oggi nella serie di raid e bombardamenti aerei governativi sulla parte est di Aleppo.

Lo riferisce la Bbc News online, citando il direttore dell'ospedale pediatrico Bayan e l'Osservatorio siriano per i diritti umani, basato in Gran Bretagna, secondo cui almeno 21 persone sono rimaste uccise e tra queste cinque sono bambini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE