Cerca e trova immobili

FRANCIAPoliziotto reagisce a mani nude: è un eroe sul web

19.05.16 - 19:00
Aggredito durante una manifestazione l'agente ha dimostrato una freddezza e un coraggio esemplari
Poliziotto reagisce a mani nude: è un eroe sul web
Aggredito durante una manifestazione l'agente ha dimostrato una freddezza e un coraggio esemplari

PARIGI - Il video in cui viene aggredito sta facendo il giro della rete. Mercoledì, a margine della manifestazione contro “l’odio anti-sbirri” a Parigi, un agente di polizia è stato violentemente attaccato da diversi teppisti. Mentre era in macchina con un collega, il poliziotto è rimasto bloccato nel traffico. Molti manifestanti hanno colto l'occasione per rompere i finestrini dell’automobile prima di lanciarvi all’interno un oggetto incendiario.

Costretto a uscire dalla macchina, l'ufficiale si è trovato di fronte un delinquente armato di un bastone. Il poliziotto ha reagito con un’impressionante compostezza a mani nude. L’agente ha schivato i colpi senza batter ciglio prima di andarsene senza ferire nessuno.

Il coraggio del poliziotto non è sfuggito agli utenti della rete, che gli hanno reso omaggio sui social network, con meme, con l'hashtag KungFuFighting e molto altro, riporta l’HuffingtonPost.

È ancora sconosciuto il nome dell’agente. Dovrebbe essere un 29enne, secondo quanto detto dal capo della polizia di Parigi.

 

@tprincedelamour Le policier c'est The Rock :) pic.twitter.com/NVgzhg8e1Y

— Azarty (@AzartyWD)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE