Cerca e trova immobili

ITALIAIncidente stradale nel Bergamasco: 3 morti e 4 feriti

29.01.16 - 08:29
Il tamponamento ha coinvolto due vetture sull'autostrada A/4 Milano-Brescia
Incidente stradale nel Bergamasco: 3 morti e 4 feriti
Il tamponamento ha coinvolto due vetture sull'autostrada A/4 Milano-Brescia

SERIATE - Tre persone sono morte e quattro sono rimaste ferite in un doppio tamponamento avvenuto sull'autostrada A/4 Milano-Brescia, tra Seriate e Grumello, nel Bergamasco, intorno all'1.30 della scorsa notte.

Secondo le prime informazioni le vittime sono state causate da un secondo tamponamento avvenuto nella fila formatasi per il primo incidente.

Le vittime sono tre giovani: un ragazzo e una ragazza di 23 e 21 anni, e un altro maschio di cui non si conosce ancora l'età. I feriti del secondo incidente sono quattro, due donne di 33 e 39 anni, e due uomini di 36 e 40, ai quali si devono aggiungere due feriti lievi del primo tamponamento, due uomini di 40 e 41 anni. Sono tutti stati trasportati negli ospedali di Bergamo e Seriate (Bergamo) con codici di invio gialli e rossi.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

negang 8 anni fa su tio
E' strano che non succedano più spesso su quell'autostrada. L'ho percorsa recentemente in direzione Verona e pur non essendo orario di punta di viaggiava massimo a 120, su 3 corsie piene, i camion che superandosi sulla corsia di mezzo e andando 1 km/h più del sorpassato ostruiscono la carreggiata per minuti e minuti, distanze di sicurezza non rispettate, distrazione da telefoni da parte anche e soprattutto dei camionisti, furgoni dei magutt che vanno a 160 sempre e ovunque. Insomma tutti ingredienti pericolosi che al minimo problema provocano il disastro. Ripeto, strano che non ne succedano più spesso. Poi la Bre Be Mi che non viene usata da nessuno a causa dei costi doppi. Frutto di un sistema di privatizzazioni assurdo che dovrebbe sgravare il traffico dalla solita A4 ma che invece rimane deserta per il semplice motivo dei costi..
NOTIZIE PIÙ LETTE