Cerca e trova immobili

PAESI BASSITorna a casa e si ritrova la scassinatrice nel letto

18.01.16 - 07:46
Il fatto curioso si è verificato sabato sera ad Eindhoven
Torna a casa e si ritrova la scassinatrice nel letto
Il fatto curioso si è verificato sabato sera ad Eindhoven

AMSTERDAM - Tornare a casa sabato sera e trovarsi una donna a letto. Una bella sorpresa se non fosse che la sconosciuta era entrata in casa, dopo aver scassinato la porta con chissà quali intenzioni.

Come riferisce l'agenzia Dpa, il 42enne è inciampato in un paio di stivali da donna, che si trovavano nel soggiorno. Entrato in camera da letto si è ritrovato la sconosciuta dormire profondamente... nel suo letto. L'uomo ha cercato di convincerla ad alzarsi e ad andarsene, ma ogni tentativo è risultato vano.

Alla fine sono stati alcuni agenti di polizia di Eindhoven a prelevare la donna. E' stata trasferita in una stazione di polizia della città olandese, dove è stata interrogata. La scassinatrice ha trascorso la serata di sabato in cella, dove ha potuto così smaltire la sbronza.

Su di lei pende ora una denuncia, ma soltanto per danni materiali. Che la donna abbia rubato qualcosa, infatti, non vi sono prove.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 8 anni fa su tio
Non doveva essere gran che.....altrimenti col cavolo che la faceva sloggiare...

rojo22 8 anni fa su tio
formiamo un club?

Arciere 8 anni fa su tio
Risposta a rojo22
Bah, tempo perso. Qui facciamo prima a traslocare in Olanda se vogliamo che ci capiti una roba del genere...

Arciere 8 anni fa su tio
Capitasse a me di tornare a casa sabato sera e trovarmi una donna a letto, si scriverebbe: "L'uomo ha cercato di convincerla a rimanere, ma ogni tentativo è risultato vano"...

Raims 8 anni fa su tio
Risposta a Arciere
:-)

ErTosto 8 anni fa su tio
Risposta a Arciere
haha :)

TI.CH 8 anni fa su tio
Risposta a Arciere
E poi ti becchi una denuncia per molestie sessuali.

Arciere 8 anni fa su tio
Risposta a TI.CH
Sì, come no! Entra a casa MIA scassinando la MIA porta, si infila nel MIO letto, e poi va a denunciarmi per molestie sessuali... No, fra persone civilizzate si trova sempre un accordo: io non ti denuncio per violazione di domicilio con effrazione, anche tu rimani tranquilla e vedrai che andrà tutto benone ;-)

Mac67 8 anni fa su tio
Risposta a Arciere
Se fai un viaggetto in Irlanda la regola ... Le donne si ubriacano talmente pesantemente che mi è capitato vennero a chiedermi "scusa non mi ricordo più dove abito ... mi porti a casa?" (ma veramente non invogliano ...) Una è caduta l'ho aiutata ad alzarsi, è arrivata la polizia, mi ha chiesto se era la mia ragazza ho spiegato che l'ho solo alzata. Il poliziotto le ha detto:"se mi sai dire il tuo nome non ti porto all'ospedale" ... non era in grado di dire il proprio nome ! Venerdì e sabato sera è una cosa pazzesca!
NOTIZIE PIÙ LETTE