Cerca e trova immobili

RUSSIAL'Isis minaccia: "Conquisteremo il Cremlino"

12.11.15 - 16:05
In un video in lingua russa minaccia di attaccare la Russia
L'Isis minaccia: "Conquisteremo il Cremlino"
In un video in lingua russa minaccia di attaccare la Russia

MOSCA - Un nuovo video dell'Isis, questa volta in lingua russa, minaccia di condurre attacchi "presto, molto presto", in Russia. Lo riferisce il Site. Nel video si afferma che "il sangue scorrerà a fiumi". Non è la prima volta che l'Isis minaccia la Russia. Il suo ramo in Sinai ha rivendicato due settimane fa l'abbattimento dell'aereo russo, con 224 persone a bordo, affermando di aver ucciso "i crociati russi".

Il video, con il logo di al Hayat media center, il network 'ufficialè dello Stato islamico, recita una vera e propria canzone in russo sottotitolata in inglese.

Scorrono le immagini più cruente delle decapitazioni, con dettagli raccapriccianti di quelle dei copti in Libia o dei soldati in Iraq, e si afferma che il "sangue sgorgherà dalle gole dei miscredenti". Si prosegue con le 'solitè minacce: "Le vostre donne saranno le nostre concubine, i vostri figli saranno schiavi".

Poi compaiono jihadisti in combattimento, carri armati in azione. "L'Europa trema, la Russia sta morendo, il Cremlino sarà nostro", si afferma mentre scorrono drammatiche e deliranti immagini di morte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE