Cerca e trova immobili

CARACASVenezuela, Chavez sempre al comando

23.02.13 - 09:54
Venezuela, Chavez sempre al comando
CARACAS - Il presidente venezuelano Hugo Chavez continua a gestire gli affari dello Stato. Lo ha detto il vice presidente Nicolas Maduro dopo un incontro di cinque ore e mezza con il capo dello Stato.

Chavez, che continua ad avere un'insufficienza respiratoria ed è ricoverato all'ospedale militare di Caracas dopo oltre due mesi passati a Cuba, "ha comunicato con noi attraverso delle note scritte e ci ha dato delle indicazioni di governo", ha aggiunto Maduro.

Rigoberta menchu, è protetto dalle energie cosmiche

Intanto Rigoberta Menchù, dirigente india e Premio Nobel per la Pace nel 1992, si è detta sicura che Hugo Chavez guarirà dal cancro per il quale è già stato operato quattro volte, perchè ha ricevuto "le energie cosmiche della Terra".

"Sono qui come una delle guide spirituali dei Maya, un popolo che ha la fortuna di aver ereditato la medicina dei nostro antenati, e sono sicura che il presidente Chavez ha già ricevuto le energie ancestrali, le energie cosmiche della Madre Terra", ha detto Menchù durante l'inaugurazione di una residenza studentesca, insieme al vicepresidente venezuelano Nicolas Maduro.

Menchù ha sottolineato che "tutti i popoli del mondo hanno bisogno di Chavez, tutti coloro che sognano giustizia, emancipazione e rispetto".

ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE