Cerca e trova immobili

VENEZUELAIl ministro: "Chavez ride e scherza"

22.01.13 - 15:50
Il messaggio vuole rassicurare sulle condizioni di salute del presidente venezuelano
None
Il ministro: "Chavez ride e scherza"
Il messaggio vuole rassicurare sulle condizioni di salute del presidente venezuelano

CARACAS - Il ministro degli Esteri venezuelano, Elias Jaua, ha raccontato che ha riso e scherzato con Hugo Chavez durante un loro incontro ieri all'Avana, dove il leader bolivariano è ricoverato dallo scorso dicembre, dopo essersi sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico per il cancro.

"Compatrioti, sto uscendo dalla riunione con il nostro presidente comandante Hugo Chavez. Abbiamo scherzato e abbiamo riso", ha scritto Jaua in un messaggio su Twitter.

 

In un messaggio successivo, il responsabile della diplomazia venezuelana ha raccontato aver trasmesso a Chavez "i particolari della mobilitazione dello scorso 10 gennaio", convocata in appoggio al presidente nel giorno in cui era prevista inizialmente la cerimonia di investitura che avrebbe dovuto dare inizio al suo quarto mandato consecutivo.

 

Chavez non è stato visto in pubblico da quando è arrivato a Cuba, dove lo scorso 11 dicembre si è sottoposto alla quarta operazione in due anni per sconfiggere un tumore sul quale non sono mai stati diffusi dati certi.

 

Ats Ans

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE