Cerca e trova immobili

NEW YORKUSA: macerie uragano Sandy per nascondere cadaveri

24.11.12 - 20:54
USA: macerie uragano Sandy per nascondere cadaveri
NEW YORK - Non solo rottami tra la scia di distruzione lasciata dall'uragano Sandy ma anche cadaveri. L'ultima delle macabre scoperte da parte delle forze dell'ordine è che le macerie post Sandy si sono rivelate un luogo ideale per gli assassini per nascondere i corpi delle loro vittime.

Il primo ritrovamento qualche giorno fa - come riportato dal New York Times - in un parcheggio del Queens. Non sono passate che poche ore e su una spiaggia, sempre in Queens, alcuni netturbini hanno visto un gomito venir fuori dalla sabbia. Gli inquirenti hanno successivamente detto che il cadavere era legato e rinchiuso in una busta di plastica.

Non è chiaro se i due omicidi siano da mettere in relazione tra loro, ciò che invece è evidente è che si tratterebbe delle prime vittime di cui qualche assassino si è sbarazzato approfittando del paesaggio profondamente alterato dopo la tempesta. Posti, come dicono le autorità, dove soprattutto la polizia non va a cercare.

E mentre ancora non si è dato un nome e un volto ai colpevoli degli omicidi, New York è ancora alle prese con gli atti di sciacallaggio e i furti che si verificano nelle abitazioni lasciate vuote dagli sfollati. È ancora il Queens la scena 'preferità dai malviventi.

Il New York Post ha riportato che i ladri sono entrati in azione in almeno tre abitazioni a Breezy Point persino durante il giorno del Ringraziamento, giovedì scorso. In particolare una coppia è stata derubata di una collezione di monete del valore di 25/mila dollari oltre a orologi e gioielli.

ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE