Cerca e trova immobili

REGNO UNITOPony investito: la mandria lo veglia per tutta la notte

18.01.18 - 22:02
I compagni di Hazelhill Scrap, angosciati, non si sono mai allontanati dal compagno morto
Pony investito: la mandria lo veglia per tutta la notte
I compagni di Hazelhill Scrap, angosciati, non si sono mai allontanati dal compagno morto

SOUTHAMPTON - Fa molta tenerezza l’immagine postata da una abitante del sud dell’Inghilterra su Facebook. Nella foto si vede la carcassa di un pony investito e la sua mandria che lo veglia. «Mi ha spezzato il cuore questa mattina vedere un altro pony ucciso sulla strada della foresta», scrive Sarah Simmons nel suo post.

Il pony è rimasto ucciso su una delle strade che attraversano il Parco nazionale della New Forest. La proprietaria, Cathy Stride, non ha potuto spostarne la carcassa fino al giorno dopo e la mandria dell’animale, comprese sua madre e la sua sorellastra, ha vegliato angosciata il compagno per tutta la notte, racconta la donna all’Huffington Post.

Il pony, Hazelhill Scrap, aveva nove anni. «Andate piano sia di giorno che di notte quando percorrete le strade della foresta, questi pony hanno più diritto di voi di starci», implora Simmons su Facebook. Le strade che attraversano la New Forest sono tristemente famose per gli animali investiti.

L’investimento e il post risalgono al 9 gennaio scorso, ma l’accaduto è arrivato all’attenzione dei media britannici solo negli ultimi giorni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE