Cerca e trova immobili

STATI UNITIFilma la moglie che fa sesso con un cane: coppia arrestata

05.12.17 - 15:22
A inviare il video alla polizia è stato un membro della famiglia. La coppia ha preso spunto da un fatto di cronaca
Filma la moglie che fa sesso con un cane: coppia arrestata
A inviare il video alla polizia è stato un membro della famiglia. La coppia ha preso spunto da un fatto di cronaca

PHOENIX - Una coppia di Phoenix, in Arizona, è stata arrestata a fine novembre con l’accusa di zoofilia. La polizia ha sequestrato un video girato dal marito, 39 anni, che mostra la moglie 44enne mentre si congiunge carnalmente con un cane.

A trasmettere le immagini alle autorità è stato un membro della loro stessa famiglia, riporta Abc 15. L’animale in questione, un cane nero e bianco di nome Buddy, appartiene a un amico della coppia. L’autore del video ha ammesso i fatti e riconosciuto che era cosciente di fare qualcosa di «moralmente cattivo». L’uomo ha spiegato agli inquirenti che a lui e alla moglie l’idea era venuta dopo che avevano sentito parlare di una donna che era stata condannata per un atto di zoofilia con il proprio cane.

Nel corso della prima udienza, la moglie ha contestato la decisione della Corte che intende impedirle di avere qualsiasi contatto con degli animali dopo il suo rilascio. La 44enne ha infatti spiegato di aver bisogno di un animale d’accompagnamento a causa dei suoi frequenti malori. Il tribunale attende ora che l’imputata fornisca una prova di quanto dice prima di prendere una decisione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE