Cerca e trova immobili

FRANCIA Marsiglia: l'attentatore era stato rilasciato il giorno prima

02.10.17 - 14:49
L'uomo, 30 anni, era stato fermato per furto
Keystone
Marsiglia: l'attentatore era stato rilasciato il giorno prima
L'uomo, 30 anni, era stato fermato per furto

MARSIGLIA - Hanachi Ahmed, l'uomo che ieri ha ucciso due ragazze alla stazione di Marsiglia, era stato rilasciato il giorno prima dalla polizia, che lo aveva fermato a Lione per furto. Lo si apprende da fonti della polizia.

L'uomo, 30 anni, tunisino di Bizerte secondo il passaporto mostrato, era uscito da un negozio del centro commerciale della stazione lionese di Part-Dieu senza pagare una giacca da 39 euro.

L'Ue: «Un altro attacco atroce in Francia» - «La Francia una volta di più è stata messa duramente alla prova» con l'«attacco atroce contro due giovani donne innocenti» a Marsiglia. Per questo la Commissione Ue è «solidale al suo fianco» e di fronte a «questi attacchi che possono ripetersi in qualsiasi momento e in qualsiasi posto» ribadisce la sua «volontà comune di combatterli». Lo ha affermato un portavoce dell'esecutivo comunitario, esprimendo la solidarietà di Bruxelles anche nei confronti delle vittime dell'attacco a Edmond, in Canada, e degli «eventi ancora in corso» a Las Vegas, negli Usa.
 
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE