Cerca e trova immobili

ISOLE VERGINI BRITANNICHE / STATI UNITIBranson non abbandona la sua isola privata, notte in cantina

07.09.17 - 16:36
L'imprenditore ha twittato alcune foto prima dell'arrivo di Irma e anche una che ritrae la nottata dello staff, lui incluso, nella cantina. A rischio le proprietà di Trump in Florida
Branson non abbandona la sua isola privata, notte in cantina
L'imprenditore ha twittato alcune foto prima dell'arrivo di Irma e anche una che ritrae la nottata dello staff, lui incluso, nella cantina. A rischio le proprietà di Trump in Florida

NECKER - Richard Branson non ha abbandonato la sua isola di Necker per Irma: ha atteso l'uragano nella cantina della sua villa insieme a tutto lo staff che si occupa della gestione della casa e dell'isola parte delle Vergini Britanniche di sua proprietà.

Branson twitta alcune foto prima dell'arrivo di Irma e anche una che ritrae la nottata dello staff, lui incluso, nella cantina. ''Da Harvey a Irma, ritengo che il cambiamento climatico causato dall'uomo sia un fattore chiave nell'intensita' degli uragani'' twitta il miliardario.

A rischio le proprietà di Trump - Massima allerta anche a Mar-a-Lago per l'arrivo di Irma in Florida. L'ormai rinomata 'Casa Bianca d'inverno' di Donald Trump rischia di trovarsi proprio sulla traiettoria dell'uragano e fervono i preparativi per proteggere la proprietà. Mentre a Palm Beach è stato già proclamato lo stato di emergenza e tutto è pronto per un eventuale ordine di evacuazione. «Stiamo prendendo tutte le precauzioni del caso, soprattutto perché sia garantita la massima sicurezza per i nostri ospiti», afferma un portavoce della Trump Organization.

Ma il super residence di Mar-a-Lago non è l'unico possedimento del tycoon nel sud della Florida. Ci sono anche le lussuose torri di Trump Grande e il Trump International Beach Resort a Sunny Isles, tra Fort Lauderdale e Miami Beach. E poi il Trump International Golf Club di Jupiter, a nord di Palm Beach, e il Trump National Doral, altro mega-resort a Miami. Il presidente Usa avrebbe già tenuto un briefing alla Casa Bianca per capire esattamente cosa l'uragano andrà a colpire.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE