Cerca e trova immobili

STATI UNITIIvanka sempre più First Lady

08.02.17 - 17:09
La figlia prediletta di Trump condivide su Instagram le sue foto dalla Casa Bianca
Ivanka sempre più First Lady
La figlia prediletta di Trump condivide su Instagram le sue foto dalla Casa Bianca

NEW YORK - Ivanka Trump fa ancora prove da First Lady condividendo le sue foto dalla Casa Bianca. L'ultima su Instagram la ritrae mentre è al telefono seduta in uno dei corridoi con in braccio il piccolo Theodore, 10 mesi. «Sto facendo una telefonata nella Casa Bianca con il mio assistente personale Theodore», recita la didascalia.

Non è la prima volta che Ivanka si fa vedere nella residenza presidenziale con il figlio più piccolo. Lo scorso gennaio aveva pubblicato, sempre su Instagram, un video in cui il bambino gattonava in una delle stanze mentre apparentemente era in corso una riunione.

«Tra le numerose emozioni vissute lo scorso fine settimana - aveva scritto - c'è anche quella di aver visto il mio piccolo Theodore gattonare per la prima volta alla Casa Bianca».

 

Taking a call in the White House with my personal assistant Theodore. ❤

Una foto pubblicata da Ivanka Trump (@ivankatrump) in data:

Trump, in queste ore, è intervenuto per difendere Ivanka. «È stata trattata ingiustamente da Nordstrom. È una bella persona, mi spinge sempre a fare la cosa giusta» ha scritto su Twitter, dopo che nei giorni scorsi la catena di grandi magazzini Nordstrom ha deciso di non vendere più la collezione di abiti e accessori della donna. Nordstrom ha spiegato che la decisione è dettata solo da motivi economici, e non è stata influenzata dalla campagna che dilaga sui social media per boicottare i prodotti di Ivanka.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE