Cerca e trova immobili

STATI UNITIUn'ex concorrente di "The Apprentice" denuncia Trump

18.01.17 - 09:49
Summer Zervos sostiene di essere stata diffamata. Il presidente eletto l'aveva accusata di essere una bugiarda
Un'ex concorrente di "The Apprentice" denuncia Trump
Summer Zervos sostiene di essere stata diffamata. Il presidente eletto l'aveva accusata di essere una bugiarda

LOS ANGELES - Una ex concorrente del programma televisivo condotto da Donald Trump “The Apprentice” ha querelato il presidente eletto americano per diffamazione. Nella sua denuncia, Summer Zervos esprime in particolare indignazione per il fatto che Trump abbia negato di averla palpeggiata come da lei sostenuto e l’abbia liquidata, insieme ad altre donne, come una bugiarda.

Nell’ottobre scorso Zervos aveva sostenuto che il tycoon, nel 2007, le aveva toccato il seno e l’aveva baciata con un atteggiamento aggressivo in una stanza di albergo di los Angeles dove i due si sarebbero trovati per discutere di una possibile collaborazione professionale. Ora, nel corso di una conferenza stampa tenuta martedì nella città californiana, la donna ha fatto sapere che ritirerà la propria denuncia e non chiederà i danni a Trump se questi ritratterà quello che ha detto e ammetterà i fatti.

«La misura è colma», ha tuonato l’avvocata di Zervos, Gloria Allred. «La verità conta. Le donne contano. Quelle che affermano di essere state vittime di molestie o abusi sessuali da parte del signor Trump contano», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

beta 7 anni fa su tio
Una con una gamellaccia come questa cosa altro può fare nella vita ? Inventarsi qualche cosa, a spese di qualcuno che può, per vedere di ricavarci ?

pulp 7 anni fa su tio
La Lewinski se non altro s'era tenuta il "feticcio" eh eh eh..... E poi dai... una palpatina per una signorina del jet set, credo sia come un buffetto a Mike Tyson eh eh eh

volabas 7 anni fa su tio
la solita "trombetta" iena che tenta il colpo...

siska 7 anni fa su tio
E allora quanto chiedi $$$$$....signora piffera del cavolo? Ma guarda un po' l'America di oggi dare della bugiarda é così un grande reato?!...mi sa tanto che la signora piffera del cavolo e accoliti in questo caso e la controparte, si siano sbizzarriti su come, dove e quando...

Lonely Cat 7 anni fa su tio
Forza Trump!

tazmaniac 7 anni fa su tio
Guarda un po' ... toccata (come sostiene lei) nel 2007 e si sveglia solo nel 2016 (quindi quasi 10 anni dopo) a denunciarlo ... ma vai ciucciar calippi "donna di facilissimi costumi, da quattro soldi però" (mi autocensuro io, che è meglio).

Gio 7 anni fa su tio
Tra alcuni giorni, arriverà la Sara Beretta Piccoli ad organizzare un presidio in Piazza Cioccaro contro la violenza sulle donne. Stiamo sicuri !!!! 10 anni dopo, questa pensa che Trump si ricordi di lei ? Per carità !!! Cosa non si fa per farsi pubblicità !!!! Verrà invitata all'isola dei famosi ??

F.Netri 7 anni fa su tio
Forza Trump!

GIGETTO 7 anni fa su tio
Ma che strano eh? Proprio ora a distanza di qualche giorno dall'insediamento di D. Trump, guarda tu i casi della vita...prima no eh? Pagliacciata come al solito.......

gadoal 7 anni fa su tio
Ho visto il video di "The Apprentice" incriminato: hanno fatto bene a buttarla fuori dal porogramma. Ed a ddirla tutta, chi ha contribuito all'eliminazione della candidata del reality e' stata...una donna accanto a Trump

miba 7 anni fa su tio
pagata da Clinton & Obama

elvetico 7 anni fa su tio
Cambiare pusher, no ?

rojo22 7 anni fa su tio
Che pena! Ma siamo diventati tutti matti?!? Basta essere donna è affermare di essere state molestate che si ha, per forza ragione? a 10 anni di distanza? Che schifo. Nonché Trump mi piaccia, ma questa moda di denigrare il potente di turno, per vedere se si riesce a ricavarne qualcosa è ancora più denigrante della molestia. Fosse stata davvero molestata, aspettava 10 anni?
NOTIZIE PIÙ LETTE