Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl marito del braccio destro di Hillary ci ricasca

29.08.16 - 18:35
Anthony Wiener, ex deputato dello stato di New York, ha intrattenuto uno scambio di foto osé con una donna negli ultimi mesi
Il marito del braccio destro di Hillary ci ricasca
Anthony Wiener, ex deputato dello stato di New York, ha intrattenuto uno scambio di foto osé con una donna negli ultimi mesi

NEW YORK - Anthony Wiener ci ricasca. Il marito del braccio destro di Hillary Clinton, Huma Abedin, nonché ex deputato dello stato di New York, ha infatti intrattenuto uno scambio di foto osé con una donna negli ultimi mesi.

A rivelarlo è il New York Post che ha anche pubblicato foto di Weiner mentre è in boxer e persino con accanto il figlio di cinque anni che dorme. Non è la prima volta che l'ex deputato si lascia andare in scambi di foto e messaggi osè.

Nel 2011 venne accusato da fonti anonime di aver mandato proprie foto sexy, in cui mostrava il suo corpo muscoloso allo specchio, ad alcune giovani e avvenenti ragazze, sue fan conosciute solo sui social network. Weiner negò ma poi fu costretto alle dimissioni. Ci ricascò poi nel 2013 e dopo essersi giocato il seggio al Congresso si giocò anche la poltrona di sindaco di New York. Weiner era, infatti, uno dei candidati favoriti alla successione di Micheal Bloomberg ma ancora nuove foto osé gli hanno distrutto definitivamente la carriera.

Dopo le ultime rivelazioni Huma Abedin ha annunciato la separazione dal marito. «Dopo dolorose e lunghe considerazioni e dopo aver lavorato sul mio matrimonio, ho preso la decisione di separarmi da mio marito», ha scritto Huma Abedin in un comunicato. «Chiedo il rispetto per la nostra privacy».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE