Cerca e trova immobili

RUSSIAPutin: «L'Ucraina tenta di destabilizzare la Crimea per evitare gli accordi»

19.08.16 - 15:08
Il presidente russo: «Le autorità ucraine non sono in grado di spiegare al loro popolo i considerevoli errori compiuti in campo socio-economico»
Putin: «L'Ucraina tenta di destabilizzare la Crimea per evitare gli accordi»
Il presidente russo: «Le autorità ucraine non sono in grado di spiegare al loro popolo i considerevoli errori compiuti in campo socio-economico»

MOSCA - Le autorità ucraine sono "riluttanti o impossibilitate ad attuare gli accordi di Minsk" ed è per questo "chiaro" motivo che hanno tentato di destabilizzare la Crimea con le fallite azioni di sabotaggio. Così Vladimir Putin durante la visita in Crimea.

"Non sono in grado di spiegare al loro popolo i considerevoli errori compiuti in campo socio-economico", ha aggiunto. Putin si trova in Crimea per una riunione del Consiglio di Sicurezza della Russia.

"Spero che queste provocazioni non siano la scelta finale dei nostri partner e che il buon senso prevalga". Così Vladimir Putin durante l'incontro con il Consiglio di Sicurezza russo (organizzato in Crimea) riferendosi alle tentate azioni di sabotaggio ucraine nella penisola contesa.

"Non stiamo pianificando di ridurre le nostre relazioni nonostante a Kiev non vogliano avere rapporti diplomatici a livello di ambasciatori: cercheremo possibilità per creare contatti e mantenerli", ha aggiunto.
 

ats ansa

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Antares46 7 anni fa su tio
...Dura cercare di mantenere buoni rapporti con Kiev quando dietro agli Ucraini ci sono gli USA che fomentano cagnara, come sempre fanno in tutti i luoghi del mondo. Gli esempi ultimamente si sprecano. Pero sono sempre molto attenti affinche i casini rimangano ben lontani dal loro territorio!!!! Il Vietnam non ha insegnato nulla a questi guerrafondai!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE