Cerca e trova immobili

FRANCIAIl killer di Nizza: «Invia più armi»

17.07.16 - 11:59
I feriti sono 85, i ricoverati in rianimazione sono 29 e tra di essi c'è un bambino. Liberata la ex moglie di Bouhlel
Il killer di Nizza: «Invia più armi»
I feriti sono 85, i ricoverati in rianimazione sono 29 e tra di essi c'è un bambino. Liberata la ex moglie di Bouhlel

NIZZA - Poco prima dell'attacco del 14 luglio sulla Promenade di Nizza, il killer mandò un sms dal suo cellulare , scrivendo «invia più armi». È quanto riferiscono fonti vicine all'inchiesta citate da BFM TV.

«Almeno uno dei destinatari» degli sms «è tra gli individui fermati dalla polizia» francese: è quanto riferiscono fonti vicine all'inchiesta citate da BFM-TV, precisando che l'autista killer inviò «diversi sms» relativi alla «fornitura d'armi pochi minuti prima» di passare all'azione.

Feriti in ospedale - «Ci sono ancora 85 persone ricoverate in ospedale, di cui 29 in rianimazione, tra le quali un bambino, la cui diagnosi resta riservata». Lo ha detto il ministro francese della Sanità Marisol Touraine tornata negli ospedali dove ci sono le vittime della strage a Nizza.

Ex moglie rimessa in libertà - È stata rimessa in libertà l'ex moglie di Mohamad Bouhlel, l'attentatore della strage del 14 luglio a Nizza. La donna era stata sottoposta a fermo nella notte tra venerdì e sabato. In carcere restano altre sei persone, cinque uomini e una donna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE