Cerca e trova immobili

AUSTRALIALa raggiante Kim e il suo pancione con cinque gemelli

28.01.16 - 12:08
Mangia per tre e combatte per sopportare il dolore: la storia della 26enne australiana sta conquistando Facebook
La raggiante Kim e il suo pancione con cinque gemelli
Mangia per tre e combatte per sopportare il dolore: la storia della 26enne australiana sta conquistando Facebook

PERTH – Dodici tappe al bagno ogni notte, un mal di schiena costante e una dieta da 6000 calorie al giorno: Kim Tucci, una 26enne australiana di Perth, vive in qualche modo quello che vivono o hanno vissuto tutte le donne incinte – e forse anche per questo ha un grande seguito su Facebook –, ma lo vive moltiplicato per… cinque. La giovane donna, infatti, è alla 29° settimana di una gravidanza pentagemellare e il suo viaggio, condiviso sul social, sta appassionando quasi 170mila utenti grazie a numeri impressionanti e a straordinarie foto che la ritraggono in tutta la sua (enorme) bellezza.

Già madre di due bambine, Kim ha scoperto di portare in grembo altri cinque figli nel settembre dello scorso anno. “L’ecografa ha iniziato a contare: uno, due, tre, quattro, cinque! Avevo sentito bene? Cinque?!”, racconta la donna in uno dei primi post di ‘Surprised by Five’ (‘Sorpresa da cinque’), la pagina Facebook su cui ha raccolto sempre più interesse, solidarietà e supporto.

Un messaggio dopo l’altro la donna, con molta calma e positività, racconta anche gli aspetti peggiori di una gravidanza che, se non unica, è comunque molto rara. “Ogni giorno che passa è sempre più difficile sopportare il dolore, mi fa male ogni parte del corpo e dormire sta diventando molto doloroso”, scriveva meno di dieci giorni fa in un post. “A volte sono così sconvolta che vorrei solo alzare le braccia e arrendermi”, aggiungeva. Le notti sono insopportabili anche per le molte, troppe tappe al bagno, almeno dodici.

Particolarmente penoso è, infine, mangiare per sei. “In una gravidanza pentagemellare si raccomanda di assumere 6000 calorie al giorno (grosso modo tre volte il fabbisogno di una donna, Ndr) – prosegue –. Sto facendo fatica a mangiare e mi forzo a farlo, rimanendo con il reflusso per ore”.

“Ne vale la pena? Sì!!!! Continuerò ad andare avanti”, spiega. Kim tira quindi dritto e riesce anche a posare, raggiante e fiera della sua pancia enorme, in un servizio sulla spiaggia della fotografa australiana Erin Elizabeth, una serie di scatti che le ha assicurato un’altra buona dose di like.

Rimasta incinta in maniera naturale, la donna e suo marito aspettano quattro bambine e, come desideravano, un maschietto. L’interesse suscitato dalla sua storia sta valendo loro, oltre a un grande supporto online, molti regali provenienti da tutto il mondo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Monello 8 anni fa su tio
...Urka ...sembra un uovo di pasqua !!

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a Monello
;-)))))))))))))))) Una Pasquona.... alla quale si augura un lieto fine ;-) È che, si trova alla 29° settimana.... una gravidanza va dalle 38 alle 42... L'uovo, come lo chiami tu, diventerà faticoso da portare... ;xD Saluti;-)

Monello 8 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
....non lo sapevo !..pensavo fossero nove mesi ....cmq le porgo i miei auguri pure io !
NOTIZIE PIÙ LETTE