Cerca e trova immobili

STATI UNITILa sua foto segnaletica non gli piace, ne invia un'altra alla polizia

12.01.16 - 11:16
Gli inquirenti: “Lo ringraziamo per l’aiuto, ma adesso si costituisca”
La sua foto segnaletica non gli piace, ne invia un'altra alla polizia
Gli inquirenti: “Lo ringraziamo per l’aiuto, ma adesso si costituisca”

LIMA – Un ricercato 45enne di Lima, nell’Ohio, non ha rinunciato a fare bella figura anche durante la sua fuga dalla giustizia. Scontento della foto segnaletica che le forze dell’ordine avevano diffuso di lui, Donald “Chip” Pugh ha infatti inviato al dipartimento di polizia della propria città uno scatto in cui si piaceva di più.

“Ecco una foto più bella. Quella è terribile”, ha scritto il fuggitivo via Facebook agli inquirenti allegando una foto di sé in auto con indosso degli occhiali per sostituire una in cui sorride.

“Questa foto è stata spedita dallo stesso sig. Pugh. Lo ringraziamo per l’aiuto, ma gli saremmo grati se venisse a parlare con noi delle sue accuse al Dipartimento di Lima (LPD)”, ha scritto la polizia su Facebook. Pugh è ricercato per mancata comparizione a un’udienza, incendio doloso e vandalismo.

Attraverso il post dell’LPD, “Chip” ha guadagnato popolarità sul social e ha concesso alcune interviste via radio. “Mi sto divertendo”, ha detto parlando della sua fuga, riporta limaohio.com. “Sta attirando l’attenzione su di sé, cosa che ci renderà più facile localizzarlo”, ha commentato la polizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE