Cerca e trova immobili

STATI UNITIEmailgate: Hilary Clinton chiede collaborazione

06.09.15 - 19:51
La candidata democratica vuole allentare la pressione sulla campagna elettorale
Emailgate: Hilary Clinton chiede collaborazione
La candidata democratica vuole allentare la pressione sulla campagna elettorale

WASHINGTON - Hillary Clinton, la candidata democratica alla Casa Bianca, chiede a tutti coloro che sono coinvolti nelle indagini sullo scandalo delle email di collaborare.

Rispondendo a chi le chiedeva di commentare la richiesta del Quinto Emendamento da parte di Bryan Pagliano, l'ex dipendente del Dipartimento di Stato che Hillary Clinton pagava a parte per il mantenimento del server delle email, la candidata chiede "a tutti di cooperare" e spiega che Pagliano ha offerto "servizi privati in un momento in cui continuavamo ad avere bisogno della sua assistenza tecnica. È di dominio pubblico".

L'obiettivo di Hillary Clinton è cercare di allentare la pressione sulla campagna elettorale. Lo scandalo delle email continua infatti a farsi sentire, minando la fiducia in Hillary.

Il sondaggio di Nbc sul New Hampshire lo conferma: Bernie Sanders l'ha superata di quasi dieci punti. "Quando si corre per una carica è un'esperienza difficile, alcuni giorni sono meglio di altri. Dal mio punto di vista, mi piace ascoltare e parlare con la gente".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE