LOS ANGELES
22.04.2010 - 12:540

Cinema: Avatar 2 sprofonderà negli abissi

LOS ANGELES - Parte del seguito di Avatar sarà ambientato negli abissi dell'oceano del pianeta Pandora, scena principale del primo film. "Nel secondo film concentrerò la mia attenzione sulla creazione dell'oceano di Pandora, che sarà ricco, diverso, pazzesco e fantasioso come la sua foresta pluviale, ma sarà un'altra cosa. Certo, vedremo quello che si é già visto nel primo film, ma vedremo anche qualcosa di più", ha detto il regista intervenendo sul blog del Los Angeles Times.

Cameron ha detto anche che con la sua equipe sta lavorando alla creazione di ambienti di altri corpi celesti del sistema Alpha Centauri da inserire "non necessariamente nel secondo film, ma piuttosto nel terzo".

Il regista del campione di incassi di tutti i tempi, che sta adesso lanciando il Dvd di Avatar, ha aggiunto che il sequel sarà realizzato più rapidamente: "La sfida consiste nel fare quello che abbiamo già fatto a metà prezzo e in metà tempo. Se questo non sarà possibile ridurremo tempo e denaro del 25% e sarà comunque un buon risultato".



ATS
Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
film
los
angeles
avatar
los angeles
abissi
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-23 06:34:10 | 91.208.130.87