Cerca e trova immobili

STATI UNITIPoliziotto tira fuori la pistola durante una "guerra" a palle di neve

21.12.09 - 16:08
None
Poliziotto tira fuori la pistola durante una "guerra" a palle di neve

WASHINGTON  (USA) - A Washington è stato dichiarato lo stato di emergenza causa il maltempo abbattutosi in questi giorni su tutta la costa Est degli Stati Uniti. Tuttavia i residenti non si sono lasciati demoralizzare dalle temperature rigide e si sono lasciati trasportare da una spettacolare battaglia con le palle di neve. Di passaggio, un poliziotto in borghese nella sua auto si è trovato "travolto" dall'evento, è poco propenso al gioco non ha esitato ad estrarre la pistola d'ordinanza (vedi video).

Oltre duecento persone di tutte le età sono state coinvolte nel centro di Washington sabato scorso nella battaglia di neve poi  battezzata "Nessuna guerra, solo guerra con le palle di neve". Cio' che pareva essere un puro momento di festa ha rischiato di degenerare in tragedia quando la grossa auto di un agente di polizia in borghese è stata colpita dalle palle di neve. Questi, non in servizio, è sceso dalla sua auto e ha estratto l'arma inveendo contro i giovani intenti nella guerra con le palle di neve.

L'intervento di altri agenti ha evitato che la situazione, nel frattempo riscaldatasi, si trasformasse in tragedia. La polizia di Washington ha dapprima negato, ma poi in presanza del video si è vista costretta a sospendere temporaneamente l'agente e ad aprire un'inchiesta su caso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE