Cerca e trova immobili

USACinque barboni uccisi a Los Angeles

03.11.08 - 12:53
internet
Cinque barboni uccisi a Los Angeles

LOS ANGELES - I cadaveri di cinque persone senza fissa dimora, uccise da pallottole, sono stati scoperti ieri nello stesso posto nella regione di Los Angeles, secondo quanto appreso dalla polizia locale.

I corpi si trovavano vicino a un´autostrada a nord della città di Long Beach, 50 chilometri a sud di Losa Angeles. La polizia è intervenuta dopo aver ricevuto una telefonata. "Sono due donne e tre uomini adulti" ha detto il vice-capo del servizio medico-legale della contea di Los Angeles.

La polizia sta indagando e sta cercando anche di capire se abbiano un collegamento con altri episodi avvenuti nei mesi passati. A settembre, un uomo e' stato cosparso di benzina a cui e' stato appiccato il fuoco ed e' morto per le gravissime ustioni riportate. Nel luglio del 2007, i membri di una baby gang furono arrestati per aver seviziato e picchiato alcuni senzatetto, per poi filmare le violenze e pubblicare i video su internet.  Ora il giallo di questi cinque cadaveri uccisi brutalmente.  nell'area di Los Angeles i senzatetto sono  oltre 73mila e  molti clochard sono stati vittime di violenze.

ats/apcom/agr

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE