Cerca e trova immobili

LONDRAMusica: Ringo Starr a fan, basta posta e richieste autografi

14.10.08 - 14:44
Musica: Ringo Starr a fan, basta posta e richieste autografi
LONDRA - Basta e-mail, lettere, cartoline e oggetti da autografare, ho troppo da fare: lo dice in un bizzarro videomessaggio sul suo sito web l'ex Beatle Ringo Starr, che già a inizio anno fece infuriare i suoi concittadini di Liverpool dicendo che la città - dove era appena stato per un concerto - non gli mancava affatto.

E con questa sortita certo non si attirerà ulteriori simpatie. Il batterista, 68 anni, nel breve filmato in cui appare con occhiali scuri, dice molte volte "pace e amore", facendo il segno V con le dita, e parla in maniera che non sembra troppo lucida: "Voglio dirvi, per favore, non mandate posta a nessuno degli indirizzi che avete. Niente verrà autografato dopo il 20 ottobre e verrà gettato via. Vi avverto con pace e amore, ho troppo da fare. Così basta posta dai fan, grazie, grazie, e niente oggetti da firmare. Niente. Comunque, pace e amore, pace e amore".

Dopo le sue dichiarazioni su Liverpool alla Bbc, la statua dei Beatles fatta con piante fuori dalla stazione ferroviaria della città fu attaccata da vandali: la statua di Ringo fu decapitata.



ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE