Cerca e trova immobili

Dal MondoSan Gallo: due morti e due feriti gravi in incidente stradale

04.10.04 - 08:40
San Gallo: due morti e due feriti gravi in incidente stradale

FLAWIL (SG) - Grave incidente stradale ieri sera nel canton San Gallo: due automobilisti sono morti nello scontro frontale fra due macchine sulla strada cantonale Degersheim-Flawil. Due altre persone sono rimaste gravemente ferite.

Per motivi non ancora accertati, il conducente dell'automobile responsabile dell'incidente, un uomo di 46 anni, ha perso il controllo del mezzo. La macchina ha quindi urtato frontalmente un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta, precisa stamani la polizia cantonale. Il conducente dell'auto investitrice è morto sul colpo.

Il secondo automobilista, un uomo di 54 anni in condizioni disperate, è stato immediatamente soccorso ma ogni tentativo di rianimazione è purtroppo risultato vano. L'uomo è morto poco dopo sul luogo stesso dell'incidente. La sua nipote di 7 anni, seduta senza cintura a fianco del nonno, ha riportato gravi lesioni.

Seriamente ferita anche la mamma della bimba, una donna di 22 anni. Madre e figlia sono state ricoverate all'ospedale cantonale di San Gallo e nulla si sa per il momento sulle loro esatte condizioni.

La dinamica e le cause dell'incidente non sono ancora note. Le due automobili sono state interamente distrutte; il tratto stradale interessato è rimasto chiuso al traffico nei due sensi fino alla mattina.

ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE