Cerca e trova immobili

STATI UNITIFondo immobiliare di Credit Suisse Asset Management acquista mega hotel di lusso in Florida

05.02.23 - 16:23
È una delle più grandi transazioni nel settore dal 2021. Una notte al Diplomat Beach Resort? Oltre 6mila franchi
Reuters
Fonte ats
Fondo immobiliare di Credit Suisse Asset Management acquista mega hotel di lusso in Florida
È una delle più grandi transazioni nel settore dal 2021. Una notte al Diplomat Beach Resort? Oltre 6mila franchi

ZURIGO - Una joint venture tra fondi immobiliari gestiti da Credit Suisse Asset Management e fondi immobiliari gestiti da Trinity Fund Advisors LLC, una società affiliata di investimenti immobiliari privati a tutto campo, Trinity Real Estate Investments LLC (Trinity) hanno annunciato, lo scorso venerdì, l'acquisizione del Diplomat Beach Resort, un grande hotel di lusso in Florida. Si tratta di una delle maggiori transazioni alberghiere negli Stati Uniti dall'agosto 2021, ha affermato la banca.

I dettagli - La transazione, il cui ammontare è confidenziale, è stata realizzata in joint venture con la società americana di investimenti immobiliari Trinity Fund Advisors. L'albergo, rilevato da un fondo immobiliare americano e la cui gestione è stata affidata alla catena Hilton, è stato recentemente ristrutturato per 90 milioni di dollari (circa 82 milioni di franchi). Secondo la SonntagsZeitung, l'importo dell'acquisizione raggiungerebbe 835 milioni di franchi.

Oltre 6000 franchi a notte - Il Diplomat Beach Resort dà direttamente sulla spiaggia, nel sud della Florida, e dispone di circa mille camere, otto bar e ristoranti e una spa, il tutto su una superficie di dieci ettari, indica il settimanale. Il costo di un pernottamento? Oltre 600 franchi a notte.

 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE