Cerca e trova immobili

STATI UNITIImpeachment, qualcuno già lo chiede per Biden

22.01.21 - 08:04
La richiesta è della deputata Marjiorie Taylor Green, seguace delle teorie di QAnon. Lo accusa di abuso di potere
keystone-sda.ch (Al Drago / POOL)
Joe Biden.
Joe Biden.
Fonte ATS / The Guardian
Impeachment, qualcuno già lo chiede per Biden
La richiesta è della deputata Marjiorie Taylor Green, seguace delle teorie di QAnon. Lo accusa di abuso di potere

WASHINGTON - Marjiorie Taylor Green, deputata repubblicana della Georgia seguace delle teorie cospirazioniste di QAnon, ha presentato gli articoli per l'impeachment di Joe Biden.

Il neopresidente Usa viene accusato di aver abusato del suo potere quando era vicepresidente con Barack Obama, consentendo a suo figlio Hunter di servire nel board della società ucraina Burisma.

La deputata ha annunciato di aver preparato i documenti per l'impeachment attraverso i suoi canali social. «Ho appena finito di compilare gli articoli per l'impeachment del presidente Biden, vedremo come andrà a finire», ha detto.

Controverso personaggio, Taylor Green sostiene che Biden non sia adatto a svolgere l'incarico di presidente perche' ha dimostrato di essere pronto a tutto per salvare suo figlio. L'account Twitter della deputata era stato sospeso per 12 ore all'inizio della settimana per aver pubblicato alcuni post che rievocavano le accuse di brogli elettorali nello stato della Georgia.

Trump? «Non c'è fretta»
Nel frattempo, il leader dei repubblicani in Senato, Mitch McConnell, punta a rimandare l'impeachment di Donald Trump fino a febbraio. Secondo indiscrezioni, McConnell avrebbe detto ai suoi colleghi che «non c'è fretta». Non è chiaro se i democratici siano disposti ad accettare ritardi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nikko 3 anni fa su tio
Dopo anni di lavaggi del cervello Marjiorie Taylor Green è convinta di aver ragione perché vive nel suo mondo parallelo composto da fatti alternativi creati di sana pianta da tutti i suoi correligionari adoratori, e ormai orfani, del loro idolo Trump.

matias13 3 anni fa su tio
Con un pochino di punteggiatura forse alcuni post si potrebbero capire, o forse no! 2 virgole, 1 punto qua e là..

matias13 3 anni fa su tio
Ci vuole poco a far ridere alcune persone.....mah

seo56 3 anni fa su tio
E qua me la rido io 😂😂

Nikko 3 anni fa su tio
Risposta a seo56
Ma sì, ridi... che almeno ti fa bene e nel frattempo non fai danni...

dan007 3 anni fa su tio
L’America sta vivendo un imbroglio politico senza eguali trump ha vinto grazie alla Russia Biden chissà ma credo che la sua presidenza sarà moderata e diplomatico inutile bannière la Cina che oramai economicamente ha resisto la sua tela sul mondo inutile costruire muri per evitare l’immigrazione quando bisognerebbe risanare tutta l’America Latina l’Africa e tanti altri paesi dove la gente scappa via perché politicamente e uno sfacelo in ogni caso Europa America Australia Canada sono parsi modello e metà degli immigrati significa che hanno raggiunto una qualità di vita ineguagliabile in rapporto a paesi gestirti da dittatori tirannò religiosi fanatici

ilarios 3 anni fa su tio
L'essere umano morirà per stupidità. E la Terra è piatta, e Biden è pedofilo, e il 5G ci ucciderà tutti. Una volta queste persone le chiudevano nei manicomi... ora vanno in giro libere. Sono un pericolo sociale.

bluwind 3 anni fa su tio
Risposta a ilarios
In passato erano circoscritti nella loro zona! 30 anni fa nessuno si sarebbe maj sognato di andare in giro a dire che la terra è piatta per esempio, anche solo per non passare per lo scemo del villaggio! Oggi questi si incontrano sui social e vedendo che non sono soli prendono sempre piu convinzione che le loro teorie strampalate hanno un fondo di verità

Nikko 3 anni fa su tio
Insistono nel voler vivere nel mondo inventato dalle narrazioni deliranti di QAnon.

bluwind 3 anni fa su tio
In passato i pazzi del paese erano circoscritti nel paese dove vivevano e non erano pericolosi. Oggi con i social si incontrano e si sentono forti e a furia di darsi ragione a vicenda, (sono migliaia) iniziano a prendersi sul serio e a credere veramente alle teorie più assurde! Questi poi del QAnon sono ancora più pericolosi perché spesso di estrema destra e specialmente in USA armati fino ai denti

danva 3 anni fa su tio
Sempre più ridicoli
NOTIZIE PIÙ LETTE