Cerca e trova immobili

COREA DEL NORDLa Corea del Nord testa un drone per «uno tsunami radioattivo su vasta scala»

24.03.23 - 07:11
L'arma nucleare sarebbe in grado di distruggere navi e porti nemici
Keystone
Fonte ats
La Corea del Nord testa un drone per «uno tsunami radioattivo su vasta scala»
L'arma nucleare sarebbe in grado di distruggere navi e porti nemici

PYONGYANG - La Corea del Nord questa settimana ha testato un nuovo drone sottomarino di attacco nucleare in risposta alle esercitazioni militari Usa-Corea del Sud. Lo hanno annunciato oggi i media statali.

Durante le esercitazioni da martedì a giovedì l'esercito nordcoreano ha schierato e testato questo nuovo sistema d'arma, la cui missione è «creare uno tsunami radioattivo su vasta scala» con un'esplosione sottomarina e distruggere navi e porti nemici, ha precisato l'agenzia di stampa Kcna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

falco8 1 anno fa su tio
ha ha ha, non so chi sia il più provocatore, gli US con le loro prove di forza e minacce continue o lui ? Trump, spregievole personaggio, su una cosa aveva ragione, bisogna parlare a testa a testa con lui. Infatti queste provocazioni sono arrivate dopo che la musica alla casa bianca è cambiata. E poi dai, cosa hanno da perdere i paesi sotto totale imbargo? Più nulla.

miomiomio76 1 anno fa su tio
Questo sta fori de testa

M.S. Ticino 1 anno fa su tio
Attendo con ansia gli a sen rag lianti pronti a lanciare i soliti strali preconfezionati contro l'america. Ovviamente anche qui è colpa loro se cic cio pa sticcio fa quello che fa nella Corea del Nord. Che bello deve essere vedere il mondo col paraocchi anti occidentale senza se e senza ma... ma godendo dei diritti civili che l'occidente vi offre. Che bella la dissonanza cognitiva.

Keope1963 1 anno fa su tio
Ma è possibile che per qualsiasi azione sconsiderata di qualunque governo siano sempre incolpati gli americani? Credo che il problema di questo caso sia di altra origine

ZioG. 1 anno fa su tio
Sfamare il suo popolo non sarebbe meglio?

Lux Von Alchemy 1 anno fa su tio
Il risultato della politica espansionista dei conquistadores a stelle e strisce, fregandosene delle altrui politiche e influenze, è il pericolo per tutti.

M.S. Ticino 1 anno fa su tio
Risposta a Lux Von Alchemy
Ma per piacere. Sembri uno di quelli che negli anni 70 recitava a memoria il libretto rosso di Mao Zedong.

Jasonn Bourne 1 anno fa su tio
dovrebbe infilarselo intercooler

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
Il leader maximo coreano vuol far vedere che la fa più lontano degli yenkees. Per intanto lo guardano fare, divertiti. Poi quando avrà fatto troppo il gradasso gli taglieranno il pisellino. Tutti lì.

Gemello 1 anno fa su tio
E dagli ancora con ste armi nucleari un qualche giorno saltiamo tutti in aria è proprio quello che vogliono fare in che mondo viviamo io mi domando!!
NOTIZIE PIÙ LETTE