Cerca e trova immobili

TERREMOTO IN TURCHIA E SIRIAL'appello alle donazioni della Catena della solidarietà

06.02.23 - 19:09
L'organizzazione è in contatto con i partner nelle aree colpite dallo spaventoso sisma
keystone-sda.ch / STF (Khalil Hamra)
Fonte Ats
L'appello alle donazioni della Catena della solidarietà
L'organizzazione è in contatto con i partner nelle aree colpite dallo spaventoso sisma

BERNA - Di fronte all'ampiezza della catastrofe che ha colpito oggi Turchia e Siria, la Catena della solidarietà ha aperto un conto e lanciato un appello alle donazioni, si legge in un comunicato pubblicato in serata.

Il bilancio umano e materiale del sisma che ha colpito la regione è ancora provvisorio e si aggrava di ora in ora, sottolinea l'organizzazione. Il numero delle vittime con ogni probabilità è destinato ad aumentare.

La Catena della solidarietà è già in contatto con organizzazioni partner in Siria, che operano da anni per sostenere la popolazione colpita dalla guerra. In Turchia sono soprattutto Croce Rossa - che ha lanciato una raccolta fondi - e Mezzaluna Rossa a essere presenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Isone 1 anno fa su tio
Non ci sono più soldi per le vere necessità. La popolazione europea si è già dissanguata per regalare capitali all'Ucraina. Quello che ci resta in tasca, serve per la nostra spesa (con i prezzi aumentati sempre a causa di un'assurda guerra tra due cogli*ni) e per pagare le tasse. Prego, andare a chiedere aiuto a chi è della stessa vostra religione.

bibis 1 anno fa su tio
Risposta a Isone
con che coraggio scrivi queste cose? Io piuttosto non mangio due giorni per aiutare questa povera gente. Non c'entra niente la religione. Mettiti una mano sul cuore. Hai visto la foto di quel papà che tiene la mano della figlia morta? Oddio quanto piangere..

PanDan 1 anno fa su tio
d'accordo con tutta la solidarietà ma i paesi arabi, con tutti bigliardi che hanno, stanno sempre solo a guardare? però!

Gandalf il Bianco 1 anno fa su tio
Risposta a PanDan
Bravo!!!👍🏻
NOTIZIE PIÙ LETTE