Cerca e trova immobili

GERMANIAAdolescenti aggredite sulla via della scuola, arrestato un 27enne

05.12.22 - 20:03
In seguito alla violenza il giovane si era nascosto in un alloggio per richiedenti asilo.
Keystone
Fonte Ats
Adolescenti aggredite sulla via della scuola, arrestato un 27enne
In seguito alla violenza il giovane si era nascosto in un alloggio per richiedenti asilo.

ILLERKIRCHBERG - Un 27enne di origine eritrea è stato fermato in seguito all'aggressione di due teenager avvenuta stamani a Illerkirchberg, in Germania. 

In seguito al violento attacco una ragazzina di 14 anni ha perso la vita mentre una 13enne è ricoverata in gravi condizioni. Il giovane è sospettato di essere responsabile dell'omicidio. 

Dopo aver colpito, l'uomo è fuggito in un alloggio per richiedenti asilo, dove è stato rintracciato e fermato con altri due connazionali.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Isone 1 anno fa su tio
Poi diranno che si tratta di un migrante (economico) squilibrato, daranno la colpa alla società che non ha saputo integrarlo e coccolarlo a sufficienza, si farà un paio di anni in una clinica psichiatrica, poi uscirà ma non si potrà rispedirlo al natìo paesello perchè là rischierebbe la sua vita, e dunque verrà mantenuto vita natural durante dal contribunete tedesco. Qui lo dico e qui lo confermo: contro certi crimini si deve reintrodurre la pena di morte, senza sé e senza ma. E che qualcuno venga a dirmi e a giustificarmi il contrario!

Elisa_S 1 anno fa su tio
Risposta a Isone
Devono tutti essere seguiti da periti psichiatrici. troppi non sono mentalmente stabili. lasciati liberi senza controllo. Il problema dei migranti e questo. Apri le porte e lasci circolare liberamente. Questo porta dei rischi .

Brissago 1 anno fa su tio
Brutto da dire, ma in questi ultimi anni questi problemi li ceano sempre loro, eppure vengono aiutati ben volentieri in tutto, sarà il loro DNA che li induce a tanta violenza, riposi in pace questa povera ragazza, una preghiera per la sua amica che possa farcela.

franco1956 1 anno fa su tio
quando leggo giustificazioni a questi gesti,auguro solo che non capiti a qualcuno di loro.

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a franco1956
...non esistono giustificazioni 😒

Mgrazia60 1 anno fa su tio
RIP 🙏🏻povera stella 😘 vicinanza alla famiglia 🥲e 🙏🏻x la sua amica che possa farcela 🙏🏻😘

Rusky 1 anno fa su tio
il presunto autore è un richiedente l‘asilo eritreo - come riferito dai media tedeschi. E il resto adesso è solo contorno tra buonisti e non buonisti !

Rusky 1 anno fa su tio
Risposta a Rusky
un altro caso di femminicidio ? Pare che qui si tratta „solo“ di aver ucciso una ragazza senza violenza carnale. Si attendono prese di posizione e commenti da parte dei buonisti e femministe. Ma anche qui ci sará solo un silenzio tombale. La Alice Schwarzer - femminista ultra giá dagli anni 70 - che non è proprio simpatica, ha ragione quando dice che bisogna fare attenzione affinchè i risultati ottenuti in decenni di battaglie femministe non vengano sminuiti da personaggi che arrivano da aree culturali e religiose incompatibili con noi in Europa. Ma la Merkel diceva „wir schaffen das“ perchè non voleva vedere il problema. E adesso chi spiega ai genitori delle ragazze vittime e peggio ancora quella morta cosa e sopratutto il perchè è successo questo dramma?! Lo spiegano forse i buonisti e le femministe buoniste!. Lo spiegheranno la AFD e altri e poi i sociologi cercheranno di spiegare il perchè il cittadino vota piú a destra.

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a Rusky
....perchè è successo questo dramma ?👍

Elisa_S 1 anno fa su tio
Io mi chiedo ma perché si deve specificare l etnia dell assassino ? Basta descrivere "un uomo" "un giovane".... Si lacera la società così, per poche ma troppo marce mele ...questo comunque non toglie che se si accolgono rifugiati , specialmente uomini singoli devono essere seguiti con un supporto psicologico, per ridurre al massimo queste tragedie. O essere coinvolti in attività di utilità pubblica, magari anche con unumerazione simbolica. Perché alcuni sono come bombe ad orologeria che rischiano di coinvolgere i buoni rifugiati (che sono la maggior parte)

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a Elisa_S
...é meglio specificare l'etnia.....la verità , sempre !

Pensopositivo 1 anno fa su tio
Risposta a Elisa_S
Finalmente un commento intelligente.

gufo 1 anno fa su tio
d'accordo, ma non possiamo fare di un erba un fascio...cmq mi piange il cuore pensare che una ragazzina di 14 anni ha perso la vita ...

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a gufo
...niente buonismo 😒

Pensopositivo 1 anno fa su tio
Risposta a Nina
Tu preferisci il "malismo ". Brava hai capito tutto...

Chris_El_Suizo 1 anno fa su tio
In Spagna abbiamo un detto che dice così: Cría cuervos y te sacarán los ojos, tradotto alleva corvi e ti caveranno gli occhi, questo è quello che succede a portarsi a casa immigranti illegali, prendersi cura di loro e lasciarli circolare liberamente, no comment!

Elisa_S 1 anno fa su tio
Risposta a Chris_El_Suizo
E li il problema non ce ne prendiamo cura. Devono lavorare per progetti di utilità pubblica, per ricompensare in ore di lavoro gli aiuti che ricevono. Magari un piccolo compenso in soldi extra. Di cose da fare ce ne sono tantissime ! Anche nei loro paesi dovessero aiutare persone chiederebbero loro di dare una mano per alcune attività.

Chris_El_Suizo 1 anno fa su tio
Risposta a Elisa_S
Mi chiedo che cosa dovrebbero ricevere in più secondo te, ricevono da mangiare, un tetto, dei soldi, che debbano fare dei lavori a cambio mi sembra il minimo, questi pensavano che in Europa ci sono ovunque rubinetti d`oro massiccio, pure nei bagni pubblici, pensavano che qua basta battere le mani davanti ad un qualsiasi bancomat e dire la cifra che vuoi e questo sputa i soldi, meglio rispedirli tutti quanti da dove sono venuti, in primis tutti i "rifugiati" economici che il diritto d`asilo non ce l`hanno.

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a Elisa_S
@Elisa ,...nessuna giustificazione 😒

Elisa_S 1 anno fa su tio
Risposta a Elisa_S
Ovviamente non e riferito al mostro in questione. Parlo di migranti che sono in giro tutto il giorno a fare niente , a bere una birra...cosa dovrebbero fare questi ultimi ? Noi paghiamo e loro dovrebbero ricambiare con lavori di utilità pubblica.

Elisa_S 1 anno fa su tio
Risposta a Nina
Che giustificazione ? Il gesto e da condannare indipendentemente se si tratta di un rifugiato o no. Pena a vita. Ci mancherebbe

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a Elisa_S
👍
NOTIZIE PIÙ LETTE