Cerca e trova immobili

AUSTRALIAIl 36enne che ha rapito la piccola Cleo a ottobre ha ammesso le proprie responsabilità

24.01.22 - 07:49
Terence Darrell Kelly si è dichiarato colpevole durante il processo
KEYSTONE
Il rapitore della piccola Cleo Smith ha confessato.
Il rapitore della piccola Cleo Smith ha confessato.
Fonte Ats Ans Afp
Il 36enne che ha rapito la piccola Cleo a ottobre ha ammesso le proprie responsabilità
Terence Darrell Kelly si è dichiarato colpevole durante il processo

PERTH - Terence Darrell Kelly, il 36enne accusato del rapimento della piccola Cleo Smith, una bambina di quattro anni da un campeggio in Australia in ottobre, ha confessato.

L'uomo è sotto processo e le sue dichiarazioni hanno rappresentato uno sviluppo inatteso nel caso che ha attirato l'attenzione di tutto il mondo.

Cleo Smith era scomparsa dalla tenda della sua famiglia in Australia occidentale in ottobre, innescando un'importante operazione di ricerca che molti temevano si sarebbe conclusa in tragedia. La bambina era stata poi ritrovata, 18 giorni dopo, da sola, all'interno di una casa chiusa a chiave nella città costiera di Carnarvon, a breve distanza da dove era scomparsa.

Il suo presunto rapitore, Terence Darrell Kelly, si è dichiarato colpevole di rapimento durante un collegamento video dalla prigione. Altre accuse sono state aggiornate, inclusa quella di aver assalito un agente di polizia. Quando l'accusa di rapimento gli è stata rivolta dal giudice, Kelly ha semplicemente affermato: «Colpevole».

L'uomo sarà trattenuto in custodia cautelare fino alla sua prossima apparizione in tribunale a marzo, quando potrebbe essere fissata una data per la sua condanna e dovrebbero essere rivelati i dettagli del rapimento di Cleo. Si presume che abbia agito da solo e la polizia afferma che non ha alcun legame con la famiglia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE