Cerca e trova immobili

CANADAFidanzati uccisi durante un viaggio, è caccia all'uomo

21.07.19 - 17:40
Una 24enne statunitense e un 23enne australiano sono stati trovati sul bordo di un'autostrada nella Columbia Britannica, la polizia indaga in ogni direzione
Royal Canadian Mounted Police
I volti delle due vittime.
I volti delle due vittime.
Fidanzati uccisi durante un viaggio, è caccia all'uomo
Una 24enne statunitense e un 23enne australiano sono stati trovati sul bordo di un'autostrada nella Columbia Britannica, la polizia indaga in ogni direzione

VANCOUVER - Nella Columbia Britannica è in corso una caccia all'uomo per individuare il responsabile della morte di una coppia di fidanzati, trovati morti lungo un'isolata autostrada canadese.

I corpi di Chynna Noelle Deese, statunitense di 24 anni, e Lucas Robertson Fowler, australiano di 23, sono stati rinvenuti lunedì scorso vicino a una località turistica. Accanto c'era il furgone Chevrolet blu con il quale i due stavano compiendo il loro viaggio. Il fratello di Deese ha dichiarato a un giornale statunitense che probabilmente il veicolo si è rotto oppure surriscaldato, poi è avvenuto il duplice delitto: «Qualcosa è successo su quella strada» ha spiegato.

Le informazioni sul caso sono poche e frammentarie: nel corso di una conferenza stampa che ha avuto luogo in Australia è stato dichiarato che i due sarebbero stati uccisi a colpi d'arma da fuoco. La Règia polizia a cavallo canadese si è limitata a confermare di stare indagando per un probabile omicidio. Le indagini al momento non sono orientate verso un'unica pista e ogni possibile movente - dalla vendetta personale alla rapina finita male - è preso in considerazione.

La polizia sa che il duplice delitto «sta turbando l'intera comunità» ma aggiunge che nulla al momento indica che ci sia un rischio aumentato per gli abitanti e i visitatori della zona.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE