Cerca e trova immobili

STATI UNITITrump contro Woodward: «Era tutto on the record»

31.01.23 - 10:33
Gli avvocati dell'ex presidente chiedono 50 milioni di dollari di risarcimento
Imago
Trump contro Woodward: «Era tutto on the record»
Gli avvocati dell'ex presidente chiedono 50 milioni di dollari di risarcimento

WASHINGTON - Donald Trump ha sporto denuncia contro Bob Woodward, il giornalista "veterano" del Washington Post, accusandolo di avere «sistematicamente usurpato, manipolato e sfruttato» una serie di 20 interviste concesse dall'ex-presidente repubblicano e di averle pubblicate senza la sua autorizzazione. Gli avvocati di Trump hanno chiesto un risarcimento di 50 milioni di dollari. 

Woodward, che durante la sua carriera pluridecennale al Washington Post, ha pubblicato innumerevoli best-sellers su tutti gli inquilini della Casa Bianca, compreso Donald Trump, avrebbe sempre intervistato l'ex presidente repubblicano in veste ufficiale, "on the record" come si suol dire. Secondo Woodward, il materiale pubblicato in formato Podcast da Simon & Schuster e giudicato dal Guardian «la chiave per il cuore oscuro» di Trump, rappresenta soltanto una parte infinitesimale di ciò che è noto sul tycoon. 

Per il momento, Trump è l'unico concorrente alla nomination repubblicana alle elezioni presidenziali del 2024. Su di lui pendono diversi capi d'accusa: il tentativo di rovesciamento delle elezioni presidenziali e l'assalto al Campidoglio del 6 gennaio, il possesso di documenti top-secret e l'accusa di stupro della scrittrice E Jean Carrol, che Trump nega. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Arcadia7494 1 anno fa su tio
In galera questo guitto

freevoice 1 anno fa su tio
ma candidati più giovani?

Ciao 1 anno fa su tio
Stufi della democrazia? La libertà non è facile da gestire, spesso ci si sente più a proprio ad essere sottomessi ai tiranni. Crescere grazie

@matterhorn 1 anno fa su tio
Risposta a Ciao
Hai ragione, esattamente quello che sta accadendo sotto questa amministrazione. Poiché di libertà e democrazia finora non abbiamo visto ancora nulla .. magari lo faranno un mese prima della fine del mandato😅

bic66 1 anno fa su tio
Risposta a Ciao
E vbb la libertà! Di raccontare fandonie di incasinare in mondo intero, di inquinarlo quanto più si può, di fare i propri affari, di trattare le donne come oggetti solo per il proprio ego e per il proprio piacere. Liberi di sobillare e incitare violenze di ogni tipo. Libertà di essere razzisti. Questa è la libertà secondo questo individuo meschino e fasullo. Fasullo perché ha fondato tutto il suo potere politico e economico su bugie così grosse che sembrano verità è debiti stratosferici.

@matterhorn 1 anno fa su tio
Risposta a bic66
Invece con la guerra in corso Biden andrà a indebitare le future generazioni.. ma si hai ragione tu, chissenefrega ne

Lemmy 1 anno fa su tio
W Trump!

@matterhorn 1 anno fa su tio
Trump può e deve farcela ! ( mi ricorda vagamente qualcosa questo oramai slogan ..) . Ma su Trump lo spero davvero🙏🏻

Pensopositivo 1 anno fa su tio
Risposta a @matterhorn
Leggendo i tuoi commenti non puó certamente stupire che voteresti un personaggio sinistro come il Trump. Un gran manipolatore, bugiardo seriale come il tuo altro idolo Putin (tra l'altro sono politicamente vicini...) , il re delle fakenews, dichiaratamente razzista ( ma mi immagino che a te sta bene cosí...).

@matterhorn 1 anno fa su tio
Risposta a Pensopositivo
Che io possa votare Trump hai ben detto, che possa votare Putin no. Inoltre secondo me ti sbilanci un po’ troppo dando del personaggio sinistro a Trump quando di sinistro c’è molto di peggio nell’ala democratica . Punti di vista.

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a @matterhorn
Se non te ne sei accorto, Trump e Putin sono due facce della stessa medaglia… Okkio!

@matterhorn 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
Sono differenti. Dire che sono uguali significa non aver capito molto

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a @matterhorn
Hai ragione, sono proprio differenti uno ha i capelli (discutibili) e l'altro no!
NOTIZIE PIÙ LETTE