Cerca e trova immobili

STATI UNITIPer il 65% degli americani Trump sarà rieletto

23.02.20 - 17:16
Anche una parte della base democratica sembra rassegnata a questo esito
keystone-sda.ch / STF (Alex Brandon)
Donald Trump (a destra) con la moglie Melania
Donald Trump (a destra) con la moglie Melania
Fonte Ats
Per il 65% degli americani Trump sarà rieletto
Anche una parte della base democratica sembra rassegnata a questo esito

WASHINGTON - I candidati democratici che vorrebbero sfidare Donald Trump alle presidenziali di novembre stanno giocando le loro carte alle primarie in corso in tutto il Paese per ottenere l'agognata "nomination", ma, secondo la loro stessa base, avrebbero già perso in partenza.

Il 65% degli elettori americani ritiene infatti che il presidente degli Stati Uniti uscente, Donald Trump, possa essere rieletto e, tra i democratici, ben uno su tre ne è convinto. È quanto emerge da un sondaggio di Cbs.

Tra i repubblicani, invece, nove su 10 prevedono una vittoria di Trump. A prescindere da chi sarà il candidato democratico alla Casa Bianca, le elezioni saranno difficili e il risultato ravvicinato.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sedelin 4 anni fa su tio
amen, andremo avanti subendo l'arbitrio dei suoi capricci egocentrici e megalomani :-(

MIM 4 anni fa su tio
Non ha rivali, solo bidoni di bile che straparlano, ma è senza rivali.

Mattiatr 4 anni fa su tio
Non mi interessa molto Trump. C'è però da dire che rispetto alla premessa iniziale non è scoppiata nessuna guerra (e si parlava di nuove guerre in tutto il mondo durante le scorse elezioni). Inoltre i suoi metodi sono da americano, sono atteggiamenti che forse noi in Svizzera non possiamo nemmeno comprendere. In ogni caso, loro nazione, loro presidente, cavoli loro.

GIGETTO 4 anni fa su tio
GRANDE DONALD TRUMP!!!!!!!

seo56 4 anni fa su tio
Ci mancherebbe altro!

Bayron 4 anni fa su tio
Speriamo! Sarebbe una sonora batosta per tutti i sinistroidi!

miba 4 anni fa su tio
Ogni paese ha i politici che si merita. Se gli USA rieleggeranno il bamboccio paranoico è una loro scelta ed avranno l'onore di avere di nuovo un presidente mafioso :)

Thor61 4 anni fa su tio
Risposta a miba
Il "Bamboccio" ha reso gli americani più ricchi e ne ha mandati molto meno del duo (Obara,Clintox) in guerra. Se poi hai le prove che sia un mafioso (Gli altri, i DEM invece cosa sono angeli?) manda le prove ai tuoi amici DEM che forse riescono ad ingabbiarlo, in quattro anni non ci sono riusciti, magari con le tue prove...... Se lo rieleggeranno vorrà dire che non era poi così male, o no!!!

Bayron 4 anni fa su tio
Risposta a miba
R I D I C O L O !!!

miba 4 anni fa su tio
Risposta a Bayron
Tu dici? Anzi scusa, tu non dici un bel niente ma riporti semplicemente tutta la spazzatura (e solo quella) che fa comodo portare al tuo mulino

miba 4 anni fa su tio
Risposta a Thor61
Peccato. Ti avevo riportato la definizione di mafioso secondo Garzanti ed anche un paio di esempi concreti, documentati e pubblicati da tutti i media sul fatto che Trump agisca da mafioso, come pure il fatto che negli USA, come certamente saprai, i media non danno molto risalto alla politica estera ma la redazione di Tio ha ritenuto di bannarmi per questo. Evviva la libertà di opinione!

miba 4 anni fa su tio
Risposta a Thor61
Ti ringrazio per il tuo commento (seriamente). Ora mi è tutto un po' più chiaro, in particolare chi ha la facoltà o meno di bannare in tio e soprattutto COSA :)

miba 4 anni fa su tio
Risposta a Thor61
A parte il fatto che non mi ritengo né di sinistra né di destra (precisazione dovuta) ti ho ringraziato ed ho semplicemente tratto le mie dovute considerazioni/conclusioni :)

Thor61 4 anni fa su tio
Risposta a miba
Sono le cose che scrivi che sono di sinistra,poi dove ti piazzi realmente lo sai solo tu, siccome non ci conosciamo di persone mi limito a quello che scrivi ed è appunto di sinistra e molto di sinistra, vuoi dire che non te ne sei ancora accorto??? Infatti non ti ho mica insultato perchè mi hai ringraziato ;o))) Ho solo precisato che è solo TIO a decidere cosa bannare o cosa no! Ed ho aggiunto che il testo bannato lo conoscete solo TU e TIO!!! Ci sono passato anch'io sulla mannaia del ban, ma non me ne faccio un dramma e sono andato avanti! ;o))))
NOTIZIE PIÙ LETTE