Cerca e trova immobili

INDONESIAIn posa con l'abito nuziale: il fidanzato era sul volo Lion Air

15.11.18 - 08:00
Intan Syari ha mantenuto la promessa fatta al compagno prima che lui salisse sull'aereo precipitato il 29 ottobre: fare ugualmente il servizio fotografico del loro matrimonio
Keystone / AP Intan Syari
In posa con l'abito nuziale: il fidanzato era sul volo Lion Air
Intan Syari ha mantenuto la promessa fatta al compagno prima che lui salisse sull'aereo precipitato il 29 ottobre: fare ugualmente il servizio fotografico del loro matrimonio

GIACARTA - Il sogno d'amore di Intan Syari si è infranto quando, il 29 ottobre, il Boeing della Lion Air con a bordo il suo promesso sposo Rio Nanda Pratama si è schiantato in mare nelle acque dell'Indonesia.

Domenica, in quello che sarebbe stato il grande giorno, Syari ha indossato il suo abito nuziale e ha esaudito - riferisce la Cnn - il desiderio dell'uomo, che le aveva chiesto di farsi fotografare così nel caso non fosse tornato da quel viaggio. Era uno «scherzo straziante» tra i due «ma tutto è accaduto» ha spiegato il fotografo che ha scattato le immagini. Il fidanzato le aveva detto di indossare un abito tradizionale bianco e di avere con sé delle rose dello stesso colore.

«Ero confuso su come sarebbero venute le foto e su come comportarmi con lei» ha ammesso il fotografo. «Ma grazie alla sua forza interiore le immagini sono uscite bene». Alcuni degli scatti sono stati poi postati su Instagram e hanno fatto il giro della Rete.

«Anche se provo un dolore che non posso descrivere, devo ugualmente sorridere per te» ha scritto la ragazza. «Non posso essere triste ma dovrei restare forte come mi hai sempre detto di essere». I due si erano conosciuti alle scuole medie, 13 anni fa, e da allora erano rimasti sempre insieme.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE