Cerca e trova immobili

GIUBIASCOLa Coop di Giubiasco festeggia: «Ruota della fortuna e grigliata»

25.05.23 - 17:01
Il punto vendita coinvolgerà i clienti con diverse attività venerdì 26 e sabato 27 maggio
Coop
La Coop di Giubiasco festeggia: «Ruota della fortuna e grigliata»
Il punto vendita coinvolgerà i clienti con diverse attività venerdì 26 e sabato 27 maggio
La società MTB Bobo Team griglierà per tutta la clientela. A loro l'intero ricavato

GIUBIASCO - Per i suoi 30 anni la Coop di Giubiasco propone due giornate di festa venerdì 26 e sabato 27 maggio.

L’attuale negozio festeggia il compleanno dall’ultimo rinnovo e celebra un rapporto stretto con la popolazione di Giubiasco, che si conserva grazie alla gerenza di Riccardo Ghisletta, da 5 anni alla testa del negozio, che afferma: «Sono di Camorino, ma ho svolto tutto l’apprendistato qui alla Coop di Giubiasco e di conseguenza conosco la maggior parte della clientela».

Un'atmosfera allegra - Il negozio è di medio-grande formato ma con una clientela di paese: «Trovo che i clienti siano affezionati al nostro negozio e all’atmosfera allegra che si respira da noi». Più di un cliente afferma infatti di sentirsi a suo agio tra gli scaffali del punto vendita: «Ci impegniamo per regalare un’ottima esperienza di vendita», ci tiene a sottolineare il gerente Riccardo Ghisletta.

Grigliata per i clienti - Oltre alla simpatica mascotte Jamadu con la ruota della fortuna e i palloncini in regalo venerdì 26 e sabato 27 maggio, la società MTB Bobo Team griglierà per tutta la clientela. «Più che una società siamo un gruppo di amici molto affiatato con la passione della mountainbike, amiamo stare all’aria aperta e andare alla ricerca di un bel posto ... dove mettere le gambe sotto un tavolo», Patrick Lobsiger è presidente della MTB Bobo Team, a cui andrà il ricavato della grigliata.

Il programma:

10 X Superpunti su tutto l'assortimento
Jamadu con ruota della fortuna e palloncini gratuiti dalle 10:00 alle 17:00
La società MTB Bobo Team griglierà dalle 10:00 alle 16:30 per tutta la clientela: luganighetta o bratwurst 

Nella foto (Sandro Mahler): Maya Lunghi, Ambra, Giada e Patrick Lobsiger di Bobo Team con Joe Barbieri, Sara Droz e Riccardo Ghisletta di Coop.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE