Cerca e trova immobili

SORENGONasce m'amie club alla Clinica Sant'Anna

03.02.23 - 11:34
Saranno proposti diversi percorsi di accompagnamento alla gravidanza e post nascita
Clinica Sant'Anna
Nasce m'amie club alla Clinica Sant'Anna
Saranno proposti diversi percorsi di accompagnamento alla gravidanza e post nascita

SORENGO - La Clinica Sant'Anna ha creato m'amie club, uno spazio accogliente e discreto dove le donne in dolce attesa potranno avvicinarsi alla realtà della struttura attraverso diversi percorsi di accompagnamento alla gravidanza e poi proseguire dopo la nascita con percorsi altrettanto dedicati all’ascolto dei bisogni del bambino e della nuova famiglia.

Con l’adesione al m'amie club tramite la Welcome Card con un contributo annuale di 50 CHF (gratuita per le pazienti con copertura assicurativa privata); ogni donna fin dalla gravidanza avrà diritto a ribassi sui corsi prenatali e postnatali, partecipazione gratuita agli incontri a tema proposti saltuariamente durante l’anno e un piccolo omaggio.

Il m'amie club ha sede al quarto piano dello stabile di Villa Anna 2. È aperto il lunedì, martedì e venerdì dalle 09:00 alle 14:00

All’interno del m'amie club vedrà presto la luce l’Ambulatorio dell’allattamento almeno in 2 momenti della settimana; avranno accesso all’ambulatorio neonato e mamma con determinati parametri e requisiti definiti dal pediatra al momento della dimissione o mamme che richiedano questo tipo d'intervento.

Presso l’ambulatorio sarà presente la Consulente Professionale in Allattamento Materno e talvolta anche l’ostetrica e il pediatra/neonatologo. La prestazione verrà fatturata dalla Clinica alla Cassa Malati della paziente.

Nel m'amie club si trova anche l’ostetrica specializzata in agopuntura e medicina cinese per trattamenti in gravidanza, nel post parto, ginecologici e di sostegno alla fertilità.

Attraverso incontri saltuari proporremo l’intervento di un professionista a rotazione (pediatra, neonatologo, ostetrica, ginecologo, psicologo…) esperto in temi di pertinenza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE