Cerca e trova immobili

GORDOLA101 stili di birra, la sfida del BeerLab

31.01.23 - 11:33
La prima serata di giovedì 2 febbraio sarà dedicata all'English Golden Ale
BeerLab
101 stili di birra, la sfida del BeerLab
La prima serata di giovedì 2 febbraio sarà dedicata all'English Golden Ale

GORDOLA - Riprodurre i 101 stili di birra registrati ufficialmente dal BJCP (Beer Judge Certification Program) sarà la sfida che il Beer Lab di Gordola proverà a portare a termine.

Per la prima volta in Ticino, si tenterà un'impresa che pochi altri al mondo hanno fatto: creare e degustare tutti i 101 stili di birra "ufficiali".

Ogni produzione avverrà a Gordola presso la sede del BeerLab in Via San Gottardo 80 a scadenza settimanale e sarà aperta a tutti coloro che vorranno far parte di questa sfida.

101 stili si svolgerà all'interno dello SPAZIO 17-21, che sarà inaugurato giovedì 2 febbraio 2023, sempre a Gordola nella sede del BeerLab.

Dalle 17 alle 21 si potrà seguire e partecipare alla produzione di uno dei 101 stili, degustando le birre precedentemente realizzate.

All'interno dello SPAZIO 17-21 vi sarà pure la possibilità di degustare altre birre selezionate dal sommelier della birra Rolf Burkard e, per chi lo desidera, condividere le proprie sensazioni sulle degustazioni.

La musica sarà una colonna sonora elegante e ricercata, con momenti di abbinamento musicale-brassicolo durante la serata

Primo evento:
Giovedì 2 febbraio 2023, SPAZIO 17-21, BeerLab, via S. Gottardo 80 a Gordola, dalle 17 alle 21
Birra che produrremo per # 101 stili: English Golden Ale
Birra alla spina da degustare: Blonde Ale
Info: www.beer-lab.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE