Cerca e trova immobili

NOVAZZANOArca24 vince il premio Hipe Award 

07.10.22 - 07:55
Il premio seleziona le migliori società di servizi nei paesi di lingua tedesca
Arca24
Arca24 vince il premio Hipe Award 
Il premio seleziona le migliori società di servizi nei paesi di lingua tedesca

NOVAZZANO - Arca24 ha vinto il riconoscimento dedicato alle migliori società di servizi nei paesi di lingua tedesca, l’HIPE AWARD 2022 (High Performance Award). Da una selezione di circa 20.000 aziende provenienti da 28 differenti settori in sette paesi, Arca24 è tra l’1,5% delle aziende che hanno ricevuto il premio.

Arca24 è una HR Tech factory specializzata nella progettazione e realizzazione di software cloud per il settore delle risorse umane, disponibili in sei lingue. «La nostra aziende si è particolarmente distinta per “un’elevata affidabilità e un servizio clienti efficace e fortemente accessibile"», spiegano da Novazzano.

L'HIPE AWARD è stato fondato con l’obiettivo di garantire ai consumatori elevati standard qualitativi e identificare i migliori fornitori di servizi. «"I clienti non si accontentano di essere soddisfatti, vogliono che li rendi entusiasti". Questo è il messaggio di base dell'HIPE AWARD, che noi di Arca24 perseguiamo da tempo. Ogni volta che entriamo in contatto con i nostri clienti, diventa subito chiaro qual è il nostro credo: vogliamo clienti sorpresi, stupiti e, naturalmente, entusiasti che siano felici di tornare da noi ancora e ancora. Questa è la nostra filosofia, che si adatta perfettamente all’HIPE AWARD».

Per Arca24 il risultato non è solo un riconoscimento per quanto raggiunto fino a oggi, «è soprattutto un incentivo per migliorarci ancor più nella qualità, prestazioni, servizi ed efficacia e per i nostri clienti, è un segno della qualità dei nostri servizi. Ci piace vedere questa come una sfida che vogliamo affrontare con responsabilità negli anni a venire».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE