Cerca e trova immobili

LUGANORomantiche serate estive in vetta al San Salvatore

06.07.22 - 12:02
In luglio e agosto il Ristorante Vetta propone tutti i giorni la tradizionale apertura serale
Ristorante Vetta
Romantiche serate estive in vetta al San Salvatore
In luglio e agosto il Ristorante Vetta propone tutti i giorni la tradizionale apertura serale
Le “panoramiche rosse” permettono di salire in vetta comodamente in soli 12 minuti

LUGANO - Per una serata speciale o per una semplice coccola. Nella magica cornice del San Salvatore, tutti i giorni da venerdì 8 luglio al 27 agosto, sarà possibile godere delle proposte del Ristorante Vetta anche per cena.

Accanto alla bontà della cucina il ristorante si fa apprezzare per la cordialità, la qualità del servizio e per l’esclusivo luogo di rara bellezza a due passi dalla città. I gestori propongono un’offerta gastronomica con prodotti di stagione genuini e all’insegna della cucina mediterranea.

Le “panoramiche rosse” permettono a tutti coloro che lo desiderano di salire in vetta comodamente in soli 12 minuti. La funicolare viaggia regolarmente ogni 30 minuti dalle 09.00 alle 23.00 (corsa delle 18.30 esclusa).

A tutti coloro che prenotano un tavolo per una romantica cenetta a lume di candela al Ristorante Vetta la Società Funicolare San Salvatore offre il biglietto della funicolare al prezzo speciale di soli 9.- franchi.

I detentori della tessera fedeltà rilasciata dal Municipio di Paradiso, popolazione, aziende e loro collaboratori operanti nel Comune, anche quest’anno possono usufruire della risalita gratuita in vetta.

Per le prenotazioni: 091 993 26 70.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE