SEGNALACI mobile report
focus
TICINO
08.05.2012 - 16:000

Quel vedo e non vedo che...

...è meglio se non lo vedo

A qualcuno piace "caldo". Mi riferisco al manifesto che da qualche settimana tappezza i punti nevralgici della viabilità ticinese e sul quale spunta una donna seminuda. È la pubblicità di BestTicino.ch, sito di Escort che gioca non soltanto sull'immagine ammiccante della bella ragazza, ma anche sull'effetto ottico della didascalia che compare in alto sul cartellone: "Scoprimi". Con una R e una I così ravvicinate che da lontano si legge piuttosto "sco..mi". Ma sorvoliano... Quello che fa più specie è il fatto che alcuni di questi poster siano stati "ritoccati" da chi evidentemente l'immagine "calda" non l'ha gradita tanto. Ed ha deciso di cancellare la prima lettera della didascalia. Ora si legge "Coprimi". Cosa avrà voluto dire?

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-23 19:39:21 | 91.208.130.87