Cerca e trova immobili

STORIETicinesi in Engadina: ecco il Banfi's Bar St.Moritz

09.12.11 - 00:10
Un mago, un musicista e un cuoco più una manager organizzata e puntuale. Risultato: Luigi e Natasha Banfi, coppia affiatata
ibexmedia.ch
Ticinesi in Engadina: ecco il Banfi's Bar St.Moritz
Un mago, un musicista e un cuoco più una manager organizzata e puntuale. Risultato: Luigi e Natasha Banfi, coppia affiatata

ST.MORITZ - Sono ticinesi, da cinque anni vivono in Engadina e, sino a ieri, hanno gestito un residence a Madulain.

Lui è musicista, mago e cuoco, lei è un'ottima manager e PR. Finalmente hanno coronato il loro sogno: aprire un locale tutto loro, gestito come vogliono loro. Un locale dove le loro passioni possano mescolarsi come in un cocktail magico capace di conquistare bambini, anziani, famiglie, turisti e gente del luogo.

Il Banfi's Bar, in via dal Bagn 5 a St.Moritz Bad, è il risultato di un'idea che unisce arte, design e creatività latina ad una organizzazione precisa e calcolata tipica delle attività del nord delle Alpi.

Nella sezione video vi presentiamo un assaggio dell'inaugurazione, invitandovi, qualora doveste passare da St.Moritz, ad una visita a Luigi e Natasha. I nostri compaesani vi sapranno stupire con aperitivi all'italiana e piatti della tradizione mediterranea, selezionati con cura a partire dalla provenienza dei prodotti, esclusivamente di qualità ed importati direttamente dalle migliori regioni d'Italia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE