Cerca e trova immobili

LUGANOTornano gli anni '50 con il Boogie Woogie al Rivetta Tell

27.07.11 - 06:58
None
Tornano gli anni '50 con il Boogie Woogie al Rivetta Tell

LUGANO - Prosegue il LongLake Festival a Lugano con una serie d'eventi divertenti e di spessore. La Rassegna Cello Love propone infatti brani classici in un recital per violoncello e piano. Ma Lugano sarà anche Banda e Boogie Woogie per musica e momenti indimenticabili.

Christine Walevska Concerto
Ore 20:30, Teatro Foce

La Rassegna Cello Love propone: Christine Walevska (violoncello), Andrea Carcano (pianoforte). Apprezzata da Arhur Rubinstein, Jascha Heifetz e molti altri, Christine Walevska è una leggendaria interprete del violoncello. Le sue registrazioni rimangono tra le più belle mai realizzate. Ospite d’onore del Cello love, interpreterà brani classici in un recital per violoncello e pianoforte.
www.cellolove.ch

Besi
Ore 20:30, Parco Ciani

La BESI (Banda Estiva della Svizzera Italiana) ha riunito per l’occasione amanti e suonatori vari di musica bandistica,che proporranno un concerto in cui presenteranno l’intero repertorio del corpo bandistico

Boogie Woogie
Ore 21:00, Rivetta Tell (in caso di pioggia: Centro Esposizioni, MAC3)

Le note ritmate del Blues, i vestiti e le acconciature anni ‘50 ci riporteranno ad assaporare tutta l’energia del Boogie Woogie e della musica di quei tempi memorabili! Blues chards, 50’s attitude will bring us back to the tasty years of Boogie Woogie’s energy and those unforgettable times.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE