Cerca e trova immobili

BELLINZONAIl Peter Pan festeggia 22 anni con le sexy ragazze del car washing

05.06.14 - 08:53
Per il compleanno del locale grande festa da giovedì fino a domenica
None
Il Peter Pan festeggia 22 anni con le sexy ragazze del car washing
Per il compleanno del locale grande festa da giovedì fino a domenica

BELLINZONA - Il bar Peter Pan di Bellinzona festeggia i 22 anni di attività, e per l'occasione ha preprato un weekend di grande festa. Un weeken ed che inizia in realtà già questa sera, giovedì, con alle 17.00 un aperitivo ticinese ricco di specialità locali e accompagnato da musica popolare. Alle 22.00 invece inizierà la serata rap con Dj Palla e MayHem Project.

Venerdì alle 17.00 si parte con un aperitivo sul piazzale del Peter Pan e si continua in serata in musica a partire dalle 21.00 con gli Stage Mossow e i Piace.

Sabato pomeriggio il locale ha organizzato un salto in piscina, mentre alle 17.00 è in programma un aperitivo con le ragazze dello schiumino sexy, ragazze che si metteranno a disposizione per lavare le auto o le moto dei clienti. Dalle 21.30 saliranno sul palco i Vomitors.

Stessa ambientazione anche domenica, con un aperitivo alle 17.00 a base di salumi e formaggi, e il sexy lavaggio di auto e moto da parte delle ragazze. La grande festa del compleanno del Peter Pan si concluderà domenica sera con il concerto di Pino Scotto.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE