Cerca e trova immobili

LUGANOA "La Villa Vanilla" arriva Dj Antoine

19.12.13 - 11:34
Ricco buffet, location da urlo e ottima musica per ballare
None
A "La Villa Vanilla" arriva Dj Antoine
Ricco buffet, location da urlo e ottima musica per ballare

LUGANO - Dalla sinergia tra La Villa di Lugano e il Vanilla Club di Riazzino nasce un nuovo super party natalizio dedicato a tutti: "La Villa Vanilla". Un connubio perfetto che unisce ristorazione e divertimento che trasformerà il Padiglione Conza - presso il Centro Esposizioni di Lugano - in una location da urlo.

 

Si inizia già dalle 19:00 con un ricchissimo buffet per tutti i partecipanti: un'ottima selezione di pietanze dolci e salate allieterà senz'altro le prime ore dell'evento.

 

Non solo cucina ma anche tantissima musica - Per l'occasione i clienti ritroveranno i deejays del Vanilla - Da Brozz, Mastermax, Jay Cassius e Kommy - accompagnati dalla voce di Francesco Sarzi e dalla splendida animazione della Night Project di Milano.

 

Non mancano gli ospiti, è attesissimo infatti l'arrivo della guest star internazionale Dj Antoine. Antoine Konrad, vero nome del produttore svizzero, è senza dubbio il dj elvetico più conosciuto del circuito commerciale. Lo scorso 19 ottobre è entrato per la prima volta nella Top 100 del Dj Mag piazzandosi al 68° posto.

 

Personaggio carismatico, ha fatto della propria immagine una vera e propria icona, in altre parole è un vero e proprio trend setter con milioni di fan in tutto il mondo. Suona regolarmente in tutti i continenti e grazie alle sue produzioni più celebri come "Welcome to Saint Tropez", "Ma Cherie", "Sky is the limit" (di cui parte del video è stato girato proprio al Vanilla) "Bella vita" e "House Party" ha scalato tutte le classifiche internazionali. La Villa si è affidata all'esperienza del Vanilla Club per quanto riguarda la gestione artistica del party. L'evento è organizzato in collaborazione con GO & FUN Green Energy Drink.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE